Skyrim Special Edition
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

nicola89b

Uploaded by

nicola89b

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione della mod Halted Stream Mine in lingua italiana. E' necessario installare prima la mod originale

Requirements
Permissions and credits
Donations
Traduzione della mod Halted Stream Mine in lingua italiana. E' necessario installare prima la mod originale.

INFO: se sei arrivato quì probabilmente stai anche seguendo la pagina Italian support for the Lexy's Legacy of the Dragonborn.

DESCRIZIONE

L'Accampamento del Flusso Interrotto vanilla non è tanto male, soprattutto per quanto riguarda i sotterranei dei banditi generici. Ha un bel design che gli da senso se inteso come un luogo reale, con un tocco che gli da quel sapore unico. Questo mostra che chi lo ha progettato si è davvero sforzato un po nel fare le piccole cose. Ha anche una bella miniera di ferro, quindi c'è almeno un buon motivo per continuare a tornare. Sfortunatamente, a parte il design solido, il posto è scarsamente illuminato, coperto da trappole e frammenti di mammut morti grossolani, e i banditi diventano un po 'noiosi dopo un po'.

Questa mod lo ripulisce, lo rende meglio illuminato, con un gruppo di guardie con un vero e proprio programma di rotazione a turni (la privazione del sonno è un vero problema). I minatori per sostituire i banditi. Fondamentalmente, L'Accampamento del Flusso Interrotto  è stato trasformato in un sito minerario.

Per vedere la versione ripulita, devi reclamare l'accampamento in uno degli stendardi. Una volta richiesto, il campo cambierà il controllo dopo 5 minuti in tempo reale, 24 ore di gioco o se ti allontani abbastanza in modo che il campo abbia tempo di ricarica. Puoi reclamare l'accampamento per il Feudo di Whiterun, per la casata dei Guerrieri Nati, l'Impero o i Manto della tempesta. Principalmente questo influenzerà le guardie che ottieni e quali fazioni o equipaggiamenti hanno, ma ci sono alcuni vantaggi collaterali  a seconda di con chi ti schieri. Rivendicare il forte genererà guardie e minatori e ti presenterà il sorvegliante predefinito, Fjori Farroson.


HAI UNA RICHIESTA E VORRESTI CHE TRADUCESSI UNA MOD? allora clicca qui e chiedi pure, prestando attenzione a quello che ho scritto.

Tutte le mie traduzioni le trovate qui.  Non scordate di "endorsarmi" (ovvero mettere un mi piace) oltre che scaricarvi i miei file. E' una forma di ringraziamento visto che non lo faccio per lavoro ma per passione