Skyrim Special Edition
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

Dunevar

Uploaded by

Dunevar

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione della mod "Interesting NPCs SE" in lingua italiana. È necessario installare prima la mod originale.

Requirements
Permissions and credits
Donations
Traduzione della mod "Interesting NPCs SE" in lingua italiana. E' necessario installare prima la mod originale.

Nota di Dunevar: Questa traduzione fu uno dei miei primissimi lavori che pubblicai su LE prima di unirmi all'Ordine. All'epoca non ero esperto come adesso e mi rendo conto che questa non è una traduzione all'altezza delle altre mods da me tradotte; per cui sto lavorando per migliorarla e pubblicare così una versione definitiva. Sarà un lavoro lungo, poiché contine più di 50°000 stringhe da revisionare e sto anche lavorando su altre traduzioni (senza contare poi la mia vita privata). Abbiate pazienza e tenete d'occhio le future uscite.

Aggiornamento al 14/02/2021 di Dunevar: pubblicata la traduzione del file opzionale "Rumarin Solstheim Commentary by Mazekial". Ringrazio Kh47 per averla realizzata e aver dato il permesso di pubblicarla qui.

DESCRIZIONE

NPC con più ampie possibilità di dialogo e scelte di gioco di ruolo. Oltre 250 NPC pienamente doppiati (in inglese professionale), 25 seguaci, 15  NPC che possono essere sposati e oltre 50 nuove quest.

NPC interessanti è un progetto per aggiungere colore e vita a Skyrim attraverso personaggi tridimensionali. Ogni NPC è integrato nel mondo, con un retroscena e un ampio albero di dialogo da esplorare. Molti di questi personaggi sono interamente doppiati da un talentuoso team di oltre 80 doppiatori. Le scelte di dialogo ti consentono offrendo umorismo e profondità ad ogni conversazione. Puoi essere un coglione o un giullare, un cavaliere bianco o un assassino, poiché il personaggio più importante sei tu.

Inizialmente, l'obiettivo era espandere 8 seguaci per includere commenti su ogni missione e posizione nel gioco, comprese le conversazioni bonus durante o dopo le principali serie di missioni. Attualmente, questi seguaci, che sono soprannominati "Super Seguaci" perché volano e indossano mantelli, hanno circa 1000 linee di dialogo ciascuno.


--------------------------------------------------
Ordine della Runa Dorata

--------------------------------------------------

La mod è stata tradotta da zero senza prendere spunto da altre traduzioni, per garantire un contenuto GENUINO al 100%.
Ti invito a lasciare un ENDORSE se apprezzi il mio contributo e a visitare la pagina del nostro gruppo: Ordine della Runa Dorata.
Se ci sono delle mod che vorresti vedere tradotte visita la nostra pagina e vedremo se potremo aiutarti
!
--------------------------------
------------------