Skyrim Special Edition
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

nicola89b - Dunevar

Uploaded by

nicola89b

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione della mod "Landscape Fixes For Grass Mods" in lingua italiana. E' necessario installare prima la mod originale.

Requirements
Permissions and credits
Donations
Traduzione della mod "Landscape Fixes For Grass Mods" in lingua italiana. E' necessario installare prima la mod originale.

DESCRIZIONE

Per iniziare la descrizione, per i profani, inizierei con una definizione di wikipedia:

"Per bad clipping si intende quando un motore grafico, piuttosto che mostrare per intero il paesaggio distante, fa comparire all'improvviso elementi dello scenario o in casi peggiori lo scenario stesso."

L'obiettivo primario di questa mod è
  • Ridurre il clipping dell' erba attraverso gli oggetti e ripristinare i dettagli persi (dettagli = percorsi e piccoli oggetti).
  • Migliora le performance rimuovendo l'erba da dove normalmente non può essere vista (a meno che non usate i codici da console), ad esempio sotto Whiterun, negli edifici di  Falkreath ecc) e riduce il taglio dell'erba su alcune sezioni stradali, alcune volte invase senza motivo apparente.

TRADUZIONE
Le patch che non hanno bisogno di traduzione e potete usare quelle sulla pagina originale.

HAI UNA RICHIESTA E VORRESTI CHE TRADUCESSI UNA MOD? allora clicca qui e chiedi pure, prestando attenzione a quello che ho scritto.

Tutte le mie traduzioni le trovate qui.  Non scordate di "endorsarmi" (ovvero mettere un mi piace) oltre che scaricarvi i miei file. E' una forma di ringraziamento visto che non lo faccio per lavoro ma per passione.