Skyrim Special Edition
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

nicola89b

Uploaded by

nicola89b

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione della mod "MorrowLoot Ultimate" in lingua italiana. E' necessario installare prima la mod originale.

Requirements
Permissions and credits
Changelogs
Donations
Traduzione della mod "MorrowLoot Ultimate" in lingua italiana. Dalla REV1 non è più necessario installare prima la mod originale.

DESCRIZIONE


E' difficilotto spiegare cosa fa effettivamente questa mod. Il punto principale è uno: perché quando incontro un brigrante qualsiasi questo indossa corazze d'ebano/elfiche/di vetro ecc e poi faccio il dungeon fino a fondo e trovo nel baule più nascosto qualche cianfrusaglia, che magari vale pochi semptim. E non dite che non vi è mai capitato..... Oppure che il boss finale avesse armi più scarse del bandito che stava fuori...


Questa mod cambia radicalmente il sistema, rendendo i dungeon più duri quelli con bottini più pregiati e con avversari che indossano anche armi e armature di maggior valore. Un brigante comune non avrà più una spada di vetro con cui vi massacrerà (tra l'altro) a bassi livelli. In generale non sarà piu cosi random trovare questi tipi di equipaggiamenti, ma bisogna salire di livello e... meritarseli!

Modifica un sacco di oggetti livellati inoltre, oltre che il livellamento dei nemici senza senso... E ve lo posso assicurare ci vuole... Vi rimando alla mod originale per tutte le altre caratterstiche aggiunte, che sono veramente tante e aiutano a bilanciare il gioco.


HAI UNA RICHIESTA E VORRESTI CHE TRADUCESSI UNA MOD? allora clicca qui e chiedi pure, prestando attenzione a quello che ho scritto.

Tutte le mie traduzioni le trovate qui.  Non scordate di "endorsarmi" (ovvero mettere un mi piace) oltre che scaricarvi i miei file. E' una forma di ringraziamento visto che non lo faccio per lavoro ma per passione.