Skyrim Special Edition
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

nicola89b

Uploaded by

nicola89b

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione della mod "Imperial Mail - Post and Banking Service Continued" in lingua italiana. E' necessario installare prima la mod originale.

Requirements
Permissions and credits
Donations
Traduzione della mod "Imperial Mail - Post and Banking Service Continued" in lingua italiana. E' necessario installare prima la mod originale.

REQUISITI:


DESCRIZIONE

Imperial mail aggiunge un servizio postale lore-friendly che può essere utilizzato per inviare la merce a una selezione di locande in Skyrim. I septim possono essere depositati o ritirati da qualsiasi Ufficio Postale. Al momento della registrazione del servizio ricevi un libretto postale aggiornabile che dettaglia le tue informazioni personali, il saldo del conto e tutte le raccolte pacchi in sospeso.Coloro che non hanno una dimora fissa possono anche voler affittare una cassaforte presso l'ufficio centrale in solitudine.

PER CHI E' INDICATA QUESTA MOD E PERCHE' USARLA

  • Se non usi i viaggi veloci, il continuo andare avanti e indietro diventa rapidamente noioso, invece di quello, vai alla locanda successiva, invia i tuoi beni e torna alla tua esplorazione!
  • Tutti i proprietari delle locandi utilizzano le voci originali del gioco, offrono servizi commerciali (compresi quelli aggiunti da DLC e altre mod) e offrono un servizio di corriere e accesso al conto per impostazione predefinita (consegna pacchi in uscita e accesso al tuo conto di risparmio);
  • 19 taverne offrono anche servizi di raccolta che possono essere riconosciuti dai segni dei loro servizi di posta imperiale (attivabili da MCM);
  • I costi di spedizione dipendono dalla distanza e dal peso del pacco (configurabile da MCM)
  • Il Direttore generale delle poste presso Ufficio Postale Imperiale può assumerti come corriere per il servizio di consegna di lettere espresse. Ogni consegna effettuata ti farà guadagnare denaro e le consegne effettuate entro 24 ore ti faranno guadagnare un bonus, avvicinandoti ad un passo dalla promozione. Ricorda che puoi essere anche retrocesso se sbagli davvero!
  • Peso dell'oro. Questo è facoltativo e non interferirà con altre mod che aggiungono peso alle monete se non lo attivi.


HAI UNA RICHIESTA E VORRESTI CHE TRADUCESSI UNA MOD? allora clicca qui e chiedi pure, prestando attenzione a quello che ho scritto.

Tutte le mie traduzioni le trovate qui.  Non scordate di "endorsarmi" (ovvero mettere un mi piace) oltre che scaricarvi i miei file. E' una forma di ringraziamento visto che non lo faccio per lavoro ma per passione.