Skyrim Special Edition

File information

Last updated

Original upload

Created by

nicola89b

Uploaded by

nicola89b

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione della mod "Ask Innkeepers To Show Room SE" in lingua italiana.

Requirements
Permissions and credits
Donations
Traduzione della mod "Ask Innkeepers To Show Room SE" in lingua italiana. E' necessario installare prima la mod originale.  Per eventuali errori o problemi scrivetemi.


DESCRIZIONE

Avete presente la noiosissima parte di quando si affitta una stanza e l'oste ti vuole per forza scortare fino alla stanza? Bene questa mod modifica la meccanica di questa azione aggiungendo un dialogo aggiuntivo. Dopo aver pagato per la tua stanza, ti verrà presentato un messaggio di dialogo: "A proposito della mia stanza ..." (ho fatto degli screenshot, guardate le immagini).

NOTA: questo dialogo aggiuntivo non si presenta (per motivi di compatibilità) quando si chiede a Delphine una stanza.

TRADUZIONE

Sono state tradotte le poche frasi presenti e sostituiti i file audio inglesi con quelli in italiano. La mod quindi è completamente tradotta.


HAI UNA RICHIESTA E VORRESTI CHE TRADUCESSI UNA MOD? allora clicca qui e chiedi pure, prestando attenzione a quello che ho scritto.

Tutte le mie traduzioni le trovate qui.  Non scordate di "endorsarmi" (ovvero mettere un mi piace) oltre che scaricarvi i miei file. E' una forma di ringraziamento visto che non lo faccio per lavoro ma per passione.