Skyrim Special Edition
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

nicola89b

Uploaded by

nicola89b

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione della mod "Economy Overhaul and Speechcraft Improvements" in lingua italiana.

Requirements
Permissions and credits
Donations
Traduzione della mod "Economy Overhaul and Speechcraft Improvements" in lingua italiana. E' necessario installare prima la mod originale.

DESCRIZIONE


Se hai mai giocato a Skyrim, probabilmente sai quanto sia inutile l'abilità Oratoria. Personalmente, ho finito diverse volte il gioco senza spendere un singolo punto bonus nell'albero Oratoria. La ragione è semplice: l'economia di Skyrim è troppo facile. Il denaro non è quasi mai una preoccupazione per il giocatore. L'obiettivo di questa mod è quello di RIVISITARE l'abilità Oratoria rendendo l'economia più difficile e i vantaggi derivanti dai perk dell' Oratoria molto più utili e interessanti. Diventare ricchi sarà molto difficile senza un investimento nell'abilità Oratoria. Questa mod ti spinge anche a trovare un modo alternativo per fare soldi (come lavorare, ricompense, missioni) rispetto al classico accumulare il bottino e scaricare tutto sul primo commerciante che trovi. Con la versione 2.0, questa mod è dotata di un MCM, che ti consente di personalizzare quanto vuoi che si difficile l'aspetto economico del gioco. Per ulteriori informazioni vi rimando alla pagina della mod originale.

Ovviamente è necessario installare prima l'originale e fate le stesse scelte nell'installer.


HAI UNA RICHIESTA E VORRESTI CHE TRADUCESSI UNA MOD? allora clicca qui e chiedi pure, prestando attenzione a quello che ho scritto.

Tutte le mie traduzioni le trovate qui.  Non scordate di "endorsarmi" (ovvero mettere un mi piace) oltre che scaricarvi i miei file. E' una forma di  ringraziamento visto che non lofaccio per lavoro ma per passione.