Skyrim Special Edition

File information

Last updated

Original upload

Created by

nicola89b

Uploaded by

nicola89b

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione della mod "Subtle but Classless" in lingua italiana.

Requirements
Permissions and credits
Donations
Traduzione della mod "Subtle but Classless" in lingua italiana. E' necessario installare prima la mod originale.


DESCRIZIONE

Questa mod aggiunge quel qualcosa che manca nel momento in cui si inizia un nuovo gioco e si sceglie una razza. La domanda che spesso ci facciamo è: scegliere questa razza rispetto all'altra cosa mi cambia? La risposta reale alla fine è una: nulla. Questa mod cambia l'affinità,o meglio la predisposizione ad imparare delle abilità più velocemente rispetto alle altre a seconda della razza scelta: della razza con le abilità: perchè un Khajiit non dovrebbe imparare più velocemente le abilità di furtività, furto e scasso rispetto ad un imperiale o un bretone? Perchè un Orco non dovrebbe essere affine nell'apprendere tutte le arti del combattimento più velocemente? Finalmente scegliere una razza o meno cambierà la velocità su cosa si vuole imparare o meno.

Per spiegarvi in che modo viene aggiunta questa affinità, è sufficiente andare nella pagina degli effetti attivi (menu magie). Ho un screenshot per ogni razza. Vi invito a guardare nelle immagini perchè sono interessanti ed esaurienti.


HAI UNA RICHIESTA E VORRESTI CHE TRADUCESSI UNA MOD? allora clicca qui e chiedi pure, prestando attenzione a quello che ho scritto.

Tutte le mie traduzioni le trovate qui.  Non scordate di "endorsarmi" (ovvero mettere un mi piace) oltre che scaricarvi i miei file. E' una forma di  ringraziamento visto che non lofaccio per lavoro ma per passione.