Skyrim Special Edition

File information

Last updated

Original upload

Created by

nicola89b

Uploaded by

nicola89b

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione della mod "Talos Housecarl Armor Pack" in lingua italiana.

Requirements
Permissions and credits
Donations
Traduzione della mod "Talos Housecarl Armor Pack" in lingua italiana. E' necessario installare prima la mod originale.  Per eventuali errori o problemi scrivetemi.


DESCRIZIONE

Alla fine della seconda era, Talos o Tiber Septim, come sarebbe stato successivamente chiamato, stava creando la sua leggenda assicurandosi il suo posto nella storia. A soli 20 anni questo grande guerriero era rapidamente salito alla posizione di Generale. Ma questo non era abbastanza per un uomo così ambizioso. Col passare degli anni alla fine sarebbe stato incoronato imperatore di tutto Tamriel. Al suo fianco fin dall'inizio, anche prima che fosse nominato Generale, c'erano una manciata di famosi e abili guerrieri Nord: i suoi personali Huscarli. Questi temibili soldati avrebbero contribuito a garantire ogni vittoria attribuita a Talos.

Mentre Talos inaugurava la terza era, commissionò ad alcuni dei più grandi fabbri di tutto il suo nuovo impero l'ordine di forgiare armature degne del sui leali Huscarli. Gli Huscarli avrebbero indossato con orgoglio queste nuove armature. Ma con tutto Tamriel finalmente unita e senza più battaglie da combattere, il leggendario Huscarlo finì per essere dimenticato e le loro grandi azioni perse nelle pagine di storia.

Nell'attuale skyrim molti Nord rinnegherebbero il sacro simbolo imperiale di Akatosh incastonato nell'armatura dell'Huscarlo. Ma un vero Nord e seguace di Talos potrebbe indossarlo con orgoglio. Non a sostegno dell'attuale e debole impero, ma piuttosto indossandolo per onorare il grande impero che Talos aveva forgiato (con l'aiuto dei suoi compagni Nord). Un promemoria per quegli imperiali che affrontano i Nord, che hanno creato il loro impero e ora lo rinnegano. Anche se solo brevemente, prima che un martello si schianti nuovamente sulle loro teste.

Della serie non vendo sogni, ma solide realtà (cit. Rocco Siffredi)


HAI UNA RICHIESTA E VORRESTI CHE TRADUCESSI UNA MOD? allora clicca qui e chiedi pure, prestando attenzione a quello che ho scritto.

Tutte le mie traduzioni le trovate qui.  Non scordate di "endorsarmi" (ovvero mettere un mi piace) oltre che scaricarvi i miei file. E' una forma di ringraziamento visto che non lo faccio per lavoro ma per passione.