Skyrim Special Edition

File information

Last updated

Original upload

Created by

nicola89b - Dunevar

Uploaded by

nicola89b

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione della mod "The Fall of Granite Hill" in lingua italiana.

Requirements
Permissions and credits
Donations
Traduzione della mod "The Fall of Granite Hill" in lingua italiana. E' necessario installare prima la mod original

DESCRIZIONE
 
Collina di Granito - Tre fattorie e una locanda, appena a nord della Falkreath. Qui si tiene un mercato ogni settimana.

Collina di Granito è menzionata in alcuni luoghi della tradizione ed esisteva prima della 4° Era. Tuttavia non rimase nulla di ciò in Skyrim nel 4E 201 eccetto il tumulo di drago dove Vuljotnaak fu sepolto nell'antichità. Tutto ok, ma senza alcuna spiegazione di ciò che potrebbe essere successo sul posto. All'autore è sembrata un'opportunità abbastanza buona per raccontare la sua versione degli eventi. Con questa mod, le 3 fattorie e la locanda sono tornate, ma al posto del mercato settimanale la città ha un fabbro. Certo, non sarebbe un gran destino, vero? Il destino di Collina di Granito segnato dal momento in cui Alduin ha bruciato Helgen. Sicuramente la bestia e i suoi alleati appena resuscitati non si fermarono qui...

RIEPILOGANDO

  • Una città completamente funzionante prima del ritorno di Alduin. 3 fattorie, una locanda e un fabbro. Inoltre pattuglie della guardia cittadina provenienti dal feudo di Falkreath
  • Dopo la resurrezione di Vuljotnaak da parte di Alduin, il villaggio sarà in fiamme. Questo durerà fino a quando il drago sarà vivo.
  • Dopo la morte del drago, gli incendi si spegneranno ma la città ora è in rovina, inghiottita dal Mangiamondo.


HAI UNA RICHIESTA E VORRESTI CHE TRADUCESSI UNA MOD? allora clicca qui e chiedi pure, prestando attenzione a quello che ho scritto.

Tutte le mie traduzioni le trovate qui.  Non scordate di "endorsarmi" (ovvero mettere un mi piace) oltre che scaricarvi i miei file. E' una forma di ringraziamento visto che non lo faccio per lavoro ma per passione.