Skyrim Special Edition
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

nicola89b

Uploaded by

nicola89b

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione della mod "Immersive Dawnguard Dayspring Pass SE (IDDP) " in lingua italiana.

Requirements
Permissions and credits
Traduzione della mod "Immersive Dawnguard Dayspring Pass SE (IDDP) " in lingua italiana. E' necessario installare prima la mod originale.  Per eventuali errori o problemi scrivetemi.


INFO:
se sei arrivato quì probabilmente stai anche seguendo la pagina Italian support for the Lexy's Legacy of the Dragonborn.


DESCRIZIONE

Questa mod aggiunge indicatori di mappa e modifica l'ingresso della Gola di Dayspring in modo che sia più coinvolgente e credibile (NESSUN INGRESSO IN UNA  CAVERNA COSI' PICCOLA, GUARDATE LE IMMAGINI !!). Inoltre, una volta scoperta la posizione di Forte Dawnguard, sarai in grado di viaggiare velocemente lì come per la maggior parte degli altri indicatori della mappa invece di proseguire la ricerca.

RIEPILOGANDO:
  • Regola le posizioni di Forte Dawnguard e Gola di Dayspring (compensa l'intero spazio di Dawnguard) per essere geologicamente più corretti. E' fastidioso vedere che Forte Dawnguard teoricamente sia proprio proprio sulla strada ma che poi da quella stessa strada non si possa raggiungere.
  • Sposta l'ingresso alla Gola di Dayspring e crea un ambiente più coinvolgente. E' scioccante che l'ingresso alla Gola di Dayspring fosse leggermente più a ovest e non contenesse nemmeno un indicatore della mappa. Inoltre, perché l'ingresso della gola è così piccolo?
  • Quando inizia la quest dei Dawnguard, viene aggiunto il segnalino sulla mappa del Passo Dayspring invece del segnalino Forte Dawnguard, che non ti porta nemmeno al forte fino a dopo la missione. Con questa mod, l'indicatore della mappa di Forte Dawnguard ti porta sempre al Forte (incredibile vero? Betasheda sei tremenda).

Le due patch presenti nella pagina originale non richiedono traduzione.
Guardate le immagini sulla mod originale, vi sarà tutto più chiaro

HAI UNA RICHIESTA E VORRESTI CHE TRADUCESSI UNA MOD? a
llora clicca qui e chiedi pure, prestando attenzione a quello che ho scritto.

Tutte le mie traduzioni le trovate qui.  Non scordate di "endorsarmi" (ovvero mettere un mi piace) oltre che scaricarvi i miei file. E' una forma di ringraziamento visto che non lo faccio per lavoro ma per passione.