Skyrim Special Edition
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

nicola89b

Uploaded by

nicola89b

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione della mod "QUASIPC - Qwinn's Unified Automated Self Installing Patch Compendium" in lingua Italiana.

Requirements
Permissions and credits
Donations
Traduzione della mod  "QUASIPC - Qwinn's Unified Automated Self Installing Patch Compendium"  in lingua Italiana. E' necessario installare prima la mod originale.

DESCRIZIONE

 QUASIPC (pronuncia QUASI-P-C) è un enorme compendio di patch di compatibilità, il tutto racchiuso in un singolo installer che rileverà automaticamente le patch necessarie e non ti permetterà nemmeno di aggiungere patch per le quali non hai i master richiesti.

INSTALLAZIONE

E' necessario installare prima la mod originale. Dopo di che ripetere lo stesso con l'installer da me tradotto, che allo scopo di non generare confusione è stato generato del tutto simile all'originale.

Piccolo BUG: Premetto che appena avrò tempo ricreerò l'installer da capo. Per chi usa Vortex (aspetto conferma da altri mod manager) l'installazione non parte. Potete ovviamente installare sempre manualmente tutto ciò che vi serve. Per chi ha mod organizer posso garantire che il tutto funziona alla grande.
REV 1: Ho ricreato l'installer ora funziona anche con Vortex. Grazie a tutti per la pazienza,


HAI UNA RICHIESTA E VORRESTI CHE TRADUCESSI UNA MOD? allora clicca qui e chiedi pure, prestando attenzione a quello che ho scritto.

Tutte le mie traduzioni le trovate qui.  Non scordate di "endorsarmi" (ovvero mettere un mi piace) oltre che scaricarvi i miei file. E' una forma di ringraziamento visto che non lo faccio per lavoro ma per passione.