Skyrim Special Edition

File information

Last updated

Original upload

Created by

Sirlight85 - nicola89b

Uploaded by

Sirlight85

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione della mod "Fertilty Mode" in lingua italiana. Non necessita dell'originale,

Requirements
Permissions and credits
Traduzione di "Fertilty Mode" in lingua italiana. Sebbene non sia necessario installare la mod originale, vi invito ad andare sulla sua pagina a lasciare un endorse all'autore originale.

TRADUZIONE

La traduzione di questa mod nasce dalla stretta collaborazione tra me e nicola89b. La mod è stata estremamente complicata da tradurre, essendo basata
quasi esclusivamente su script che contengono una natura rigida. Oltre agli strumenti standard che utilizziamo di solito per tradurre, è stato fatto largo uso del creation kit, da cui è stato ricompilato per intero anche uno script con stringhe bloccate. Pensiamo che questo lavoro sia stato eccezionale e speriamo che possiate goderne.
DESCRIZIONE

Questa mod aggiunge il ciclo mestruale alle donne di Skyrim. Le donne monitorate procedono attraverso il ciclo mestruale, possono rimanere incinte e dare alla luce neonati e bambini compatibili con Hearthfire. Se sei una donna nella vita reale, pensando che fosse già abbastanza dal vivo, ora non hai più scuse: finalmente puoi avere il ciclo anche dentro il gioco! Scherzi a parte raccomando a tutti questa mod in quanto potenzialmente rende Skyrim infinito, dando vita a NPC che susseguono altri.

Un tipico scenario che potreste avere affiancando Fertility con altre mod che fanno crescere i bambini è questo:
Immaginatevi di trovarvi dopo centinaia di ore di gioco di fronte al figlio bastardo di quel NPC che avevate ucciso all'inizio del gioco perchè vi stava sulle scatole! Non sapevate avesse un figlio eh? Beh forse è il momento di spezzare questa linea di discendenza una volta per tutte!

INSTALLAZIONE

L'utilizzo di un mod manager è QUASI OBLIGATORIO. Di fatto l'installazione avverrà tramite il comodo installer inspirato all'originale. A differenza dell'originale non si da supporto alla traduzione della versione Leggendary Edition. La traduzione presente quì è solo per la versione Special Edition. Se decidete di installare manualmente dovete estrarre quello che vi serve dalle varie cartelle dentro la cartella /Data.

------------------------------------------------------------
Ordine della Runa Dorata

----------------------------------------------------------------
La mod è stata tradotta da zero senza prendere spunto da altre traduzioni, per garantire un contenuto GENUINO al 100%.
Ti invito a lasciare un ENDORSE se apprezzi il mio contributo e a visitare la pagina del nostro gruppo: Ordine della Runa Dorata.
Se ci sono delle mod che vorresti vedere tradotte visita la nostra pagina e vedremo se potremo aiutarti
!
-----------------------------------------------------------------