Skyrim Special Edition
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

nicola89b

Uploaded by

nicola89b

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione della mod "CLARALUX SSE MCM" in lingua italiana.

Requirements
Permissions and credits
Donations
Traduzione della mod "CLARALUX SSE MCM" in lingua italiana. E' necessario installare prima la mod originale (dalla pagina linkata, non quella propriamente originale) . Sono stati tradotti gli script pex, il menu MCM e ovviamente l'ESP (ho usato come base di traduzione quella dalla precedente traduzione della mod iniziale senza mcm). Se cercate maggiori info su cosa fa CLARALUX ne ho parlato ampiamente qui.

INFO: se sei arrivato quì probabilmente stai anche seguendo la pagina Italian support for the Lexy's Legacy of the Dragonborn.

La versione MCM rispetto a l'altra possiede 2 versioni e NON necessita di questo file e della mia rispettiva traduzione. Qui avete già tutto l'occorrente (ovviamente installare prima la mod originale che vi interessa):

  • Versione senza QUARTIER GENERALE CLARALUX, ovvero elimina il laboratorio luci con la porta di ingresso vicino riverwood (visto che potete usare l'MCM vi serve?)
  • Versione con QUARTIER GENERALE CLARALUX, se gradite che la mod sia fedele all'originale e aggiunga il suddetto laboratorio.


HAI UNA RICHIESTA E VORRESTI CHE TRADUCESSI UNA MOD? allora clicca qui e chiedi pure, prestando attenzione a quello che ho scritto.

Tutte le mie traduzioni le trovate qui.  Non scordate di "endorsarmi" (ovvero mettere un mi piace) oltre che scaricarvi i miei file. E' una forma di ringraziamento visto che non lo faccio per lavoro ma per passione.