Skyrim Special Edition
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

nicola89b

Uploaded by

nicola89b

Virus scan

Safe to use

About this mod

Miscellaneous Quests...as Miscellaneous Quests - Traduzione Italiana

Requirements
Permissions and credits
Donations
Traduzione della mod "Miscellaneous Quests...as Miscellaneous Quests" in lingua italiana. Non è  necessario installare la mod originale, tuttavia è sempre buona prassi scaricare prima l'originale per poi lasciare un endorse ha chi ha prodotto il vero lavoro.


DESCRIZIONE

Ispirato ad una mod "morta" molto tempo fà che faceva pressochè la stessa cosa, questa mod ha lo scopo di riclassificare la maggior parte delle missioni secondarie di Skyrim del diario delle missioni. A parte alcune eccezioni, questo riguarda tutte le missioni di ricerca radiante oppure missioni casuali fornite dai passanti che chiedono di fare cose stupide e secondarie. Queste vengono declassate nella categoria "Varie" nel diario delle missioni. Questa mod non influisce sulle principali missioni "one-time" che hanno un sacco di storie alle spalle, né interessa missioni che ricorrono un certo numero di volte.

Le varie patch infine completano il tutto (file opzionali) e vanno installate sempre dopo entrambe le mod. Quelle che non trovate tradotte è perchè semplicemente le versioni dei file a cui fanno riferimento non esistono più. Se vi interessassero per le più svariate ragioni potete scaricarle direttamente dalla pagina della mod originale.


HAI UNA RICHIESTA E VORRESTI CHE TRADUCESSI UNA MOD? allora clicca qui e chiedi pure, prestando attenzione a quello che ho scritto.

Tutte le mie traduzioni le trovate qui.  Non scordate di "endorsarmi" (ovvero mettere un mi piace) oltre che scaricarvi i miei file. E' una forma di ringraziamento visto che non lo faccio per lavoro ma per passione.