Skyrim Special Edition
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

nicola89b - Dunevar

Uploaded by

nicola89b

Virus scan

Safe to use

About this mod

Dragon Bridge - Traduzione Italiana

Requirements
Permissions and credits
Donations
Traduzione della mod "Dragon Bridge" in lingua italiana. E' necessario installare prima la mod originale.

DESCRIZIONE
 
Questa mod è una piccola espansione del villaggio di Ponte del Drago.

A Dragon Bridge sembra da sempre che manchi qualcosa. Ad esempio c'è il povero Varnius Junius, che viene mandato a Solitudine a rappresentare la città e tutto il resto ma che non ha un posto dove vivere. Inoltre il suo capo, Tasius Tragus, che non è mai stato inserito nel gioco, sarebbe vissuto nella locanda a sua volta. La locanda non è una casa!

Varnius e Tasius ora hanno le loro case, poste sul lato nord-est del villaggio, come tutti gli altri in città. Non è molto, ma visto il poco spazio che c'era direi che è abbastanza. Tasius ha anche una bella terrazza con una bella vista, con lo scopo di riflettere il suo presunto status in città.


COSA AGGIUNGE

  • Fornisce le case per Varnius e Tasius.
  • Tutte le case aggiunte sono abilitate alla ricerca radiante, quindi puoi ottenere missioni dai Companioni o qualsiasi altra cosa che sia configurata correttamente per usare le case degli NPC per le missioni.
  • Generato il LOD delle nuove case e della nuova area.


HAI UNA RICHIESTA E VORRESTI CHE TRADUCESSI UNA MOD? allora clicca qui e chiedi pure, prestando attenzione a quello che ho scritto.

Tutte le mie traduzioni le trovate qui.  Non scordate di "endorsarmi" (ovvero mettere un mi piace) oltre che scaricarvi i miei file. E' una forma di ringraziamento visto che non lo faccio per lavoro ma per passione.