Skyrim Special Edition
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

nicola89b

Uploaded by

nicola89b

Virus scan

Safe to use

About this mod

Easy Wheelmenu - SSE Conversion - Traduzione Italiana

Requirements
Permissions and credits
Donations
Traduzione della mod "Easy Wheelmenu - SSE Conversion" in lingua italiana. E' necessario installare prima la mod originale.

INFO: se sei arrivato quì probabilmente stai anche seguendo la pagina Italian support for the Lexy's Legacy of the Dragonborn.

DESCRIZIONE

Questa mod consente con un tasto di scelta rapida ("K" di default ma è personalizzabile) di far apparire un menu a forma di ruota. Si possono scegliere fino 16 diversi tasti di scelta rapida per altrettanti 16 diversi menu a forma di ruota (anche se credo ne userete molto meno xD). E' Possibile anche semplicemente scorrere tra i vari menu utilizzando sempre il solito tasto (almeno non si devono imparare a memoria 16 tasti).

Le funzioni disponibili in ogni ruota sono completamente personalizzabili tramite il menu MCM e il loro layout.

Wheelmenu offre un accesso rapido alle azioni di altre mod che normalmente richiederebbe l'uso di una magia (e quindi di aprire il menu magie, di solito cosa che odio personalmente) o di un tasto di scelta rapida (da imparare anche esso a memoria, altra cosa che odio).  Ad esempio Mod ampiamente supportate sono Campfire, Frostfall, iNeed, Bathing in Skyrim, Immersive Horses oppure EFF.

In realtà non ci sono dipendenze dirette con altre mod, poichè questa mod è talmente intelligente da controllare ciò che hai attualmente nel tuo ordine di caricamento e creerà le opzioni disponibili di conseguenza. Easywheel funziona su altre mod e semplicemente richiama le loro funzioni quando si sceglie di farlo. Ovviamente non cambia nulla nel comportamento nativo delle altre mod ed è compatibile con qualunque mod ad oggi.


PRE-REQUISITI

Skyrim Script Extender (SKSE64)
skyui SE
UIExtensions per special edition
Easy Wheelmenu



HAI UNA RICHIESTA E VORRESTI CHE TRADUCESSI UNA MOD? allora clicca qui e chiedi pure, prestando attenzione a quello che ho scritto.

Tutte le mie traduzioni le trovate qui.  Non scordate di "endorsarmi" (ovvero mettere un mi piace) oltre che scaricarvi i miei file. E' una forma di ringraziamento visto che non lo faccio per lavoro ma per passione.