Skyrim Special Edition
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

nicola89b

Uploaded by

nicola89b

Virus scan

Safe to use

About this mod

RS Children Overhaul - Traduzione Italiana

Requirements
Permissions and credits
Donations
Traduzione della mod "RS Children Overhaul" in lingua italiana. E' necessario installare prima la mod originale.

DESCRIZIONE MOD

Questa mod:
  • Modifica le razze dei bambini esistenti nel gioco in modo che possano utilizzare risorse personalizzate quali: texture, mesh della testa, mesh del corpo, ecc;
  • Cambia le facce di tutti i bambini esistenti originariamente su Skyrim Special Edition;
  • Aggiunge alcuni indumenti e accessori di base provenienti dal database del gioco stesso ai bambini (attualmente solo ai ragazzi);


FILE PRINCIPALE

Il file principale contiene un FOMOD (ovvero un installer guidato) in pieno stile a quello usato dal modder originale. Il perchè di questa scelta (oltre che per sentirmi figo :-P scherzo ovviamente xD) è quello di non farvi fare confusione con una mod che crea diversi grattacapi. Ovviamente dovrete fare le stesse selezioni fatte nell'installer della mod originale, che in questo caso sarà molto più corto. Serve assolutamente la mod originale. E' comunque la versione più compatibile. E' stato tradotto TUTTO: file esm. esp. script ecc.

FILE OPZIONALE (CONSIGLIATO MA PRESTARE BENE ATTENZIONE)

Il file opzionale chiamato sperimentale nella mod originale, che è più recente e più fixato, richiede SKSE64 e SkyUI e rende tutto impostabile all'interno del gioco tramite il comodo menu MCM anch'esso tradotto. Come segnalato dall'autore il file opzionale si rifiuta di lavorare con le patch di altre mod fatte apposta per la versione principale di questa mod. La cosa è risolvibile usando lo script inserito nella mod originale seguendo le istruzioni dell'autore su xedit. Ad oggi io sinceramente non ho capito cosa dovrebbe fare il suddetto script, non di meno tutte le guide trovabili su internet usuano la versione con il FILE PRINCIPALE. In effetti non credo nessuno abbia bisogno dell'MCM per questa mod. Nel caso decidesse comunque di provare questo file e che siate più capaci di me con questo scrip per xedit fatemelo sapere che aggiungerò qui la vostra spiegazione. Va installato comunque prima il FILE PRINCIPALE e poi sovrascritto con l'OPZIONALE.


HAI UNA RICHIESTA E VORRESTI CHE TRADUCESSI UNA MOD? allora clicca qui e chiedi pure, prestando attenzione a quello che ho scritto.

Tutte le mie traduzioni le trovate qui.  Non scordate di "endorsarmi" (ovvero mettere un mi piace) oltre che scaricarvi i miei file. E' una forma di ringraziamento visto che non lo faccio per lavoro ma per passione.