Skyrim Special Edition
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

nicola89b

Uploaded by

nicola89b

Virus scan

Safe to use

About this mod

GIST - Genuinely Intelligent Soul Trap SE - Traduzione Italiana

Requirements
Permissions and credits
Donations
Traduzione della mod "GIST - Genuinely Intelligent Soul Trap SE" in lingua italiana. E' necessario installare prima la mod originale. Sono stati tradotti gli script pex (di cui uno che compone il menu MCM) e ovviamente l'ESP.

INFO: se sei arrivato quì probabilmente stai anche seguendo la pagina Italian support for the Lexy's Legacy of the Dragonborn.

DESCRIZIONE

Il problema della gemma dell'anima mezzapiena: vecchio come lo stesso Skyrim, eppure nessuna delle soluzioni precedenti era del tutto perfetta.
Il sistema di acquisizione delle gemme getta via le anime più piccole per evitare di riempire le gemme più grandi. Ma questo non è risolvere il problema, bensì solo rimuovere una funzionalità del gioco vanilla.

La soluzione di questa mod:


  • Spostamento: alle anime più piccole dovrebbe essere sempre permesso di riempire le gemma dell'anima presenti. Ma se arriva un'anima più grande a posteriori, dovrebbe essere in grado di espellere l'anima più piccola fuori. In questo modo non perderai le anime piccole o le anime grandi. Se hai spazio per un'anima, la catturerai;
  • Ricollogazione: le anime espulse per spostamento possono essere spostate in una gemma più piccola se disponibile (opzionale, controllare nell'MCM di avere attivato la funzione);
  • Riduzione: se non è davvero disponibile una gemma abbastanza grande per un'anima oppure la ricollocazione non trova un'altra gemma disponibile per quella grandezza d'anima, il sistema può ridurre la taglia dell'anima per farla adattare a una gemma più piccola:(opzionale, controllare nell'MCM di avere attivato la funzione).

Opzioni Aggiuntive:

  • Livellamento: Infine, c'è un sistema (opzionale, controllare nell'MCM di avere attivato la funzione, se desiderata) di basare la capacità di poter intrappolare anime più grandi a seconda del tuo livello di abilità in Evocazione oppure di  Incantamento. Ogni funzione può essere configurata separatamente. (Questo sistema è disabilitato per impostazione predefinita).

HAI UNA RICHIESTA E VORRESTI CHE TRADUCESSI UNA MOD? allora clicca qui e chiedi pure, prestando attenzione a quello che ho scritto.

Tutte le mie traduzioni le trovate qui.  Non scordate di "endorsarmi" (ovvero mettere un mi piace) oltre che scaricarvi i miei file. E' una forma di ringraziamento visto che non lo faccio per lavoro ma per passione.