0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

nicola89b

Uploaded by

nicola89b

Virus scan

Safe to use

About this mod

Flora Respawn Fix - Traduzione Italiana

Requirements
Permissions and credits
Donations
Traduzione della mod "Flora Respawn Fix" in lingua italiana. E' necessario installare prima la mod originale. Questa mod è un bug fix.

DESCRIZIONE

Quasi tutti abbiamo questo bug, ma magari non molti ne sono realmente consapevoli. Vi è mai capitato di raccogliere un fiore e di notare che,
anche a distanza di "settimane", questo fiore non risbocci? Oppure di raccogliere una treccia d'aglio in cucina e che questa non si rigeneri? O
di avere nella vostra tenuta una zangola che non produce più il burro?

Ecco, questo è il bug in questione, che a lungo andare può potenzialmente portare a un grave impoverimento di tutte le risorse naturali di Skyrim. Probabilmente molti giocatori danno talmente per scontato questo comportamento che potrebbero persino pensare che sia un effetto voluto, che alcune piante, funghi, mirre e orecchie di elfo, conigli e fagiani appesi, la zangola e le botti di idromele di HearthFires, siano semplicemente sfruttabili una volta sola. NO. Si tratta di un bug. Molto molto subdolo.

Affinché le condizioni per il bug si presentino, basta raccogliere una risorsa naturale (fiori, uova, funghi, cirripedi, ma anche trecce d'aglio e  conigli appesi nelle cucine) e poi ritornare nella stessa zona prima che sia trascorso il periodo necessario (di solito qualche giorno) affinché la risorsa si rigeneri. Una volta effettuato un salvataggio in queste  condizioni e riavviato il gioco per la sessione successiva, tutte queste risorse spariscono per sempre. Questo perché si crea un errore tale per cui il gioco si "dimentica" indefinitamente di rigenerare le risorse. Questo bug è presente fin dalla patch 1.3 e non è mai stato risolto né dalle patch ufficiali successive, né dalla Unofficial Skyrim Patch.

L'unico modo per risolvere il bug è installare questo fix.


HAI UNA RICHIESTA E VORRESTI CHE TRADUCESSI UNA MOD? allora clicca qui e chiedi pure, prestando attenzione a quello che ho scritto.

Tutte le mie traduzioni le trovate qui.  Non scordate di "endorsarmi" (ovvero mettere un mi piace) oltre che scaricarvi i miei file. E' una forma di ringraziamento visto che non lo faccio per lavoro ma per passione.
Top