Skyrim Special Edition

File information

Last updated

Original upload

Created by

Varil92 e SDB98

Uploaded by

Varil92

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione italiana completa della straordinaria e pazzesca quest mod "The Wheels of Lull" di trainwiz.

Requirements
Permissions and credits
The Wheels of Lull, una quest mod DLC-sized che esplora i meandri più bizzarri e nascosti della Lore TES. Raggiungete Sotha Sil, la Città Orologio, nelle profondità della terra, vicino al nucleo di Nirn, incontrate i Cronografi, coloro che controllano i meccanismi del mondo e lo spazio-tempo, e aiutateli a salvare il mondo da una pericolosa minaccia.


COME INSTALLARE

-Scaricate e installate la mod originale (v3.1) QUI

-Scaricate e installate la Unofficial Patch* (v1.3a) QUI. IMPORTANTE, COME INSTALLARLA: NON usate MO2 come tool di installazione, non è compatibile. Potete scaricare manualmente o con Vortex, o Nexus Mod Manager, l'importante è che NON usiate MO2! Inoltre quando la installate (che sia manualmente o mediante mod manager) assicuratevi di sovrascrivere SOLO il file WheelsOfLull.esp (se vi viene chiesto di sovrascrivere qualcos'altro, NON fatelo). 

-Scaricate manualmente la mia traduzione ed estraete il suo contenuto all'interno della cartella Data della directory principale di Skyrim Special Edition. Sovrascrivete.
Siete pronti per giocare!



*sulla stessa pagina sono presenti anche delle compatibility patches per Beyond Skyrim-Bruma e/o Forgotten City. Queste non necessitano di traduzione, potete installarle direttamente così come sono ;)



Ringrazio SDB98 per avermi aiutato a tradurre la maggior parte della mod.





TUTTE LE ALTRE MIE TRADUZIONI LE TROVATE QUI
Se apprezzi le mie traduzioni fammelo sapere con un endorsement, è sempre gradito! :)