Skyrim Special Edition
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

nicola89b - Dunevar

Uploaded by

nicola89b

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione della mod "Armor and Clothing Extension" in lingua italiana.

Requirements
Permissions and credits
Donations
Traduzione della mod "Armor and Clothing Extension" in lingua italiana. Sebbe NON sia necessario installare prima la mod originale (in quanto ho integrato gli script e il menu mcm nel bsa originale), scaricatela lo stesso e lasciate un endorse all'autore.


Ho pubblicato la REV1. Questa fu una delle prime mod che ho pubblicato agli inizi della mia esperienza. Poichè ho aggiornato da poco sia USSEP che WACCF, (di cui la mia traduzione --> link) creando una linea di traduzione coerente con la lore (così come dovrebbero fare tutti i bravi traduttori), ho aggiornato anche questa mod con la nuova terminologia

Questa versione finalmente rispetta totalmente il contenuto originale, non storpiando più nulla, ma diventando un accessorio perfettamente integrato. Questa mod dovrebbe essere OBBLIGATORIA. Richiede anche WACCF, (di cui la mia traduzione --> link) come mod per funzionare e va caricato subito dopo di essa.



HAI UNA RICHIESTA E VORRESTI CHE TRADUCESSI UNA MOD? allora clicca qui e chiedi pure, prestando attenzione a quello che ho scritto.

Tutte le mie traduzioni le trovate qui.  Non scordate di "endorsarmi" (ovvero mettere un mi piace) oltre che scaricarvi i miei file. E' una forma di ringraziamento visto che non lo faccio per lavoro ma per passione.