Skyrim Special Edition
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

Varil92 - nicola89b

Uploaded by

Varil92

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione italiana completa di Skyrim Unique Treasures

Requirements
Permissions and credits
Donations
Salve, sono nicola89b, molti di voi mi conoscono per le numerose mod che ho tradotto. Come avete notato anche nella zona commenti, varil non riesce ad occuparsi degli aggiornamenti. Quindi finché lui non potrà, gestirò io gli aggiornamenti di questa mod. La traduzione fino alla versione 4.2.1 è stata fatta completamente da lui (con un eccellente lavoro devo dire). Tutti i credits vanno a lui. Da parte mia e vista la mia esperienza con i sorgenti degli script e l'uso del creation kit ho deciso alcune modifiche ai sorgenti stessi. Tutto ciò ha permesso la traduzione anche di quelle parti del menu che prima non erano traducibili. Ovviamente ho tradotto anche tutte le aggiunte fatte con le nuove versioni. Ringrazio ancora varil che mi ha permesso di gestire la mod. Da qui in giù lascio spazio alla descrizione fatta da varil in persona.

EDIT DEL 23/11/2023: Kh47 ha aggiornato la mod alla versione 4.6. Divertitevi!

LA MOD


Traduzione italiana completa di Skyrim's Unique Treasures per Skyrim Special Edition.
Questa mod aggiunge centinaia di oggetti unici nel mondo di Skyrim.
Avrete anche la possibilità di impostare la versione della mod che preferite, scegliendo tra tre varianti, tramite menu MCM. Potrete scegliere la versione completa, la versione Lore-friendly oppure quella Lore-friendly immersiva. Tutti i dettagli li trovate nel menu MCM.
Ricordo inoltre che questa mod è pienamente supportata da Legacy of the Dragonborn, infatti, una volta caricata, Legacy la rileverà automaticamente e aggiungerà un'intera nuova stanza nel suo museo in cui poter esporre gli oltre 140 oggetti unici e Lore-friendly di questa mod.
Beh, che dire? Tanta roba!

COME INSTALLARE

- Scaricate e installate la mod originale

- Scaricate manualmente la mia traduzione ed estraete il suo contenuto nella cartella Data della directory principale di Skyrim Special Edition.


Vi auguro una buona collezione!


_________________________________________________________________________________________________________________________________________________

TUTTE LE ALTRE MIE TRADUZIONI LE TROVATE QUI
Se apprezzi le mie traduzioni fammelo sapere con un endorsement, è sempre gradito! :)