Skyrim Special Edition
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

Varil92

Uploaded by

Varil92

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione della mod Aethernautics, che aggiunge una stazione e una nave spaziale in Skyrim per viaggiare nell'Aetherius e sulle due lune.

Requirements
Permissions and credits
Donations
SUPPORTA IL MIO LAVORO PER 1€ O PIU', SE LO APPREZZI. 
CLICCA QUI SOPRA SU DONATIONS E POI SUL PULSANTE 'DONATE'. GRAZIE DI CUORE.




Traduzione completa della mod Aethernautics, che aggiunge una stazione e una nave spaziale in Skyrim per viaggiare nell'Aetherius e raggiungere le due lune.
Viaggiate a sud di Falkreath e di fronte al dungeon Tumulo di Halldir troverete un passaggio segreto che vi porterà in un'intera nuova area dove vi è una rovina con un'antica nave spaziale Dwemer capace di viaggiare oltre il Mundus. Ricostruitela e scoprite i segreti intorno ad essa.

COME INSTALLARE
-Scaricate la mod originale QUI
-Scaricate la mia traduzione, estraete i file ed incollateli nella cartella Data della directory di Skyrim Special Edition. Sovrascrivete.


ATTENZIONE: ALL'INTERNO DELLA NAVE, DOPO AVERLA LANCIATA, NON ATTIVATE IL PULSANTE "LANCIO MEDIANTE INTERVENTO TONALE" SENZA AVER PRIMA RIPARATO I SISTEMI DI NAVIGAZIONE, ALTRIMENTI FINIRETE PER PERDERE LA NAVE E NON POTERCI PIU' RISALIRE. HO MODIFICATO VOLUTAMENTE ALCUNE PARTI DELLA TRADUZIONE PER RICORDARVELO  IN GAME (QUINDI NON DOVRESTE AVERE PROBLEMI). LA MOD ORIGINALE DA QUESTO PUNTO DI VISTA È FATTA MALE PERCHE' NON VI AVVISA.
Risolto nella versione 2.4.2: Ora è impossibile usare il teletrasporto prima di aver riparato i sistemi di navigazione. Inoltre è possibile scegliere tra vari punti di atterraggio su Tamriel e non solo la Pietra dell'Ombra.

La mod non è così complessa, ma non presenta indicatori sulla mappa, quindi se proprio ne avete bisogno eccovi una GUIDA PER LA MOD 





TUTTE LE ALTRE MIE TRADUZIONI LE TROVATE QUI
Se apprezzi le mie traduzioni fammelo sapere con un endorsement e/o con donazione, è sempre gradito! :)

RICONOSCIMENTI
trainwiz - autore della mod originale
Kh47 - aggiornamento della traduzione alla versione 2.4.2