Skyrim Special Edition

File information

Last updated

Original upload

Created by

Beyond Skyrim - Bruma Italian Translation Team

Uploaded by

alfx3

Virus scan

Safe to use

About this mod

Viaggia oltre i confini di Skyrim ed esplora Bruma, la contea all'estremo nord di Cyrodiil. Addentrati nelle rovine ayleid, immettiti negli affari del posto ed esplora le zone selvagge: il viaggio ha inizio.

Requirements
Permissions and credits
Changelogs



SPECIAL EDITION
CON TEXTURE MIGLIORATE IN ALTA DEFINIZIONE


ATTENZIONE: la traduzione non comprende i testi dei libri e gli script.

Viaggia oltre i confini di Skyrim e visita Bruma, la contea all'estremo nord di Cyrodiil.

Scopri che ne è stato degli abitanti della città sin dagli avvenimenti di Oblivion in nuove storie e avventure. Penetra nelle profondità delle rovine ayleid. Esplora una vasta regione ancora più grande e popolata di Dragonborn. In Beyond Skyrim: Bruma, le scelte, così come le conseguenze, sono soltanto tue.

Scendi da Skyrim verso sud, superando il Passo del Pale per arrivare a Cyrodiil. Riscopri la Torre di Roccia Gelida, il Tempio del Signore delle Nubi, la Radura Fiammafredda e molti altri luoghi leggendari. Il viaggio di ritorno alle Terre Centrali ha inizio. Sei pronto?






  • La città di Bruma, rivisitata e ricreata da zero con incredibile dettaglio. Include oltre 70 abitanti, ognuno con i propri dialoghi, storie e comportamenti unici

  • Una contea di Bruma completamente esplorabile, più ampia in portata e dimensioni di Dragonborn, piena di nuovi dungeon, segreti e punti di interesse, rinati grazie a più modelli e texture di qualsiasi mod di Skyrim paragonabile

  • Nuovissime armi e armature di Cyrodiil

  • Continuità con il gioco base: varca il confine usando il tuo attuale personaggio o creane uno nuovo

  • Numerose storie e missioni nuove di zecca

  • Oltre 24.000 battute con voci di alta qualità in inglese registrate da un cast professionale e semiprofessionale. Inclusi attori da giochi come Dragon Age: Inquisition, Dust: An Elysian Tail, Apotheon e Heroes of Newerth

  • Oltre tre ore di colonna sonora originale





  • Trailer ufficiale









    DLC richiesti



    Plugin consigliati




    Tramite Mod Organizer (CONSIGLIATO) o Nexus Mod Manager
    Non è consigliata l'installazione con NMM dato che fa fatica a gestire file di grandi dimensioni come Beyond Skyrim: Bruma (se usi NMM e hai problemi, potrebbe essere opportuna un'installazione manuale). Vai innanzitutto sulla pagina di Beyond Skyrim - Bruma SE e clicca su "DOWNLOAD WITH MANAGER" o scarica manualmente i file nella sezione MAIN FILES. Quindi installa Beyond Skyrim: Bruma ed esegui la stessa procedura per scaricare questa traduzione, sovrascrivendola al mod base. Assicurati infine che i plugin BSAssets.esm, BSHeartland.esm e BS_DLC_patch.esp siano uno di seguito all'altro e attivi.



    Installazione manuale
    Vai sulla pagina di Beyond Skyrim - Bruma SE e clicca su "DOWNLOAD WITH MANAGER" o scarica manualmente i file nella sezione MAIN FILES. Quindi installa Beyond Skyrim: Bruma o decomprimi l'archivio scaricato e spostalo nella cartella Skyrim/Data. Fatto questo, esegui la stessa procedura per questa traduzione. Assicurati infine che i plugin BSAssets.esm, BSHeartland.esm e BS_DLC_patch.esp siano uno di seguito all'altro e attivi.


    Disinstallazione
    La disinstallazione di Beyond Skyrim: Bruma non è supportata per via del sistema in cui il motore di gioco gestisce i dati dei salvataggi. Se desideri smettere di utilizzare Beyond Skyrim: Bruma, è FORTEMENTE consigliato di tornare a un salvataggio precedente all'installazione di Beyond Skyrim: Bruma, o iniziare direttamente una nuova partita. 

  • Disinstallare Beyond Skyrim: Bruma senza essere tornati a un salvataggio antecedente o aver iniziato una nuova partita, causerà probabilmente dei bug. Questo è per via del sistema in cui il motore di gioco gestisce i dati, ed è valido sia per i DLC ufficiali di Bethesda che per altri mod compatibili.


    Alcune patch di compatibilità e contenuti aggiuntivi

    La compatibilità con la traduzione non è garantita per i mod sopra.




    Traduzione
    alfx3
    Alice
    Nubel
    Raphael.

    Aiuto revisione
    Darth Vader

    Supporto tecnico
    Darth Vader
    Chantalion

    Ringraziamenti speciali
    RPGItalia.net

    Ringraziamo infine il team di sviluppo di Beyond Skyrim: Bruma e tutti coloro che hanno contribuito alla sua realizzazione, senza il cui impegno questa traduzione non sarebbe stata possibile.