Skyrim Special Edition
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

Server Tutorial

Uploaded by

ServerTutorial

Virus scan

Safe to use

About this mod

Hai mai voluto sposare un NPC che normalmente non è disponibile? Adesso puoi!

Requirements
Permissions and credits
Istruzioni per il matrimonio passo-passo
  • Scarica la mod corretta per le tue esigenze ( Come descritto di seguito ) e la mod richiesta
  • IMPORTANTE: Parla con Maramel nel tempio di Riften sul tempio e poi sul matrimonio ( Il gioco verifica questo prima di consentire il matrimonio )
  • Indossa un amuleto di Mara ( Acquisibile da Maramel dopo aver parlato con lui )
  • Parla con un NPC che vuoi sposare ( Deve avere una relazione positiva con il giocatore nel caso di usare la versione Friends del mod )

Ad eccezione del primo passo, i passaggi precedenti sono istruzioni per il matrimonio completamente vanigliato, questi sono qui in modo che le persone che non hanno familiarità o che hanno dimenticato i requisiti del matrimonio possano avere una guida rapida e semplice da seguire.

Descrizione
Questa mod consente al giocatore di sposare quasi tutti gli NPC nel gioco, inclusi NPC diversi dagli umanoidi. Non chiedermi perché, sembra essere un sottoprodotto di lasciarti sposare qualcuno. 

  • Sposare chiunque - Tutti: ti consente di sposare qualsiasi NPC, indipendentemente dalle relazioni precedenti. Parla con Maramal e indossa un amuleto di Mara, e puoi semplicemente parlare con qualsiasi NPC che vuoi sposare. Sappi solo che se non eri amico di loro prima, lo sarai dopo aver chiesto se sono interessati.

Note aggiuntive
  • Questa mod lo fa non richiedono l'avvio di un nuovo personaggio, può essere utilizzato con salvataggi preesistenti.
  • Mentre questa mod non è testata con npcs aggiunti da altre mod, dovrebbe comunque funzionare per quanto riguarda il loro matrimonio.
  • Scegliere di vivere in una casa dei coniugi avrà un successo limitato, poiché la maggior parte degli NPC non ha case elencate. Ciò comporterà la scomparsa permanente del coniuge e la sua permanenza bloccata da una ricerca non contrassegnata per visitare la loro casa.
  • Le due versioni di questa mod potrebbero avere problemi se entrambe vengono scaricate contemporaneamente a causa della sovrascrittura reciproca degli script. Non sono sicuro se si tratti di un problema o se il nesso gestirà correttamente lo scambio degli script quando le mod vengono cambiate, ma fai attenzione alla possibilità. Se questo è un problema, dovrebbe presentarsi come Marry Anyone - Tutti non ti lasciano passare fino in fondo con il matrimonio di NPC con cui non sei amico.
  • Questa mod dovrebbe essere più uno scherzo di qualsiasi altra cosa ( anche se mi fa ancora sapere di eventuali bug ). Se vuoi che sposi un personaggio che in genere non è consentito per motivi di RP o qualcosa che va bene, ovviamente, ma questa mod non è pensata per essere presa troppo sul serio.