Skyrim
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

New3Darot

Uploaded by

new3darot

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione italiana della mod Apocalypse - The Spell Package (V2.03). Tutti i crediti vanno a EnaiSiaion creatore della mod originale. This is only a translation into Italian of the original mod. All credits go to EnaiSiaion the creator of the original mod.

Permissions and credits
Apocalypse - The Spell Package Traduzione italiana


Traduzione italiana della mod Apocalypse - The Spell Package (V2.03). Tutti i crediti vanno a EnaiSiaion creatore della mod originale.
This is only a translation into Italian of the original mod. All credits go to EnaiSiaion the creator of the original mod.


Descrizione:
Una fantastica mod che aggiunge una vastissima gamma di incantesimi e di nuove combinazioni magiche. Questa mod approfondirà è renderà molto più divertente lutilizzo delle classi magiche (pure e ibride).


Note sulla traduzione:
Ho lavorato a lungo su questa traduzione, data la mole di testo è molto probabile che ci siano sparsi diversi errori o inoerenze. non ho potuto testare tutte le magie (ed alcune hanno testi davveo complessi da interpretare xD), quindi mi scuso anticipatamente se doveste trovare spiegazioni non coerenti con le magie utilizzate, nel caso vi pregerei di segnalare il nome della magia e riportare (anche solo in parte) il testo errato.
Grazie


Nomi delle magie tradotte:
tra i fiel opzionali troverete il rar (Nomi delle magie tradotte) contenente dei file Excel che contengono i nomi originali delle magie e quelli che ho usato per la traduzione, questo vi permetterà di risalire al nome inglese originale delle magia, purtroppo le magie contenute nella mod non mergiano con quelle presenti nell'elenco, probabilmente ho comesso qualche errore nel riportare i nomi dai file esp, ma l'90% delle magie sono listate corettamente e divise per scuola.


Installazione:
1) scaricate la mod originale (Apocalypse Spell Package) http://skyrim.nexusmods.com/mods/16225
2) scaricate la traduzione
3) sostituite l'esp originale (Apocalypse - The Spell Package.esp) con quello che avete scaricato da quì
4) have fun^^