Skyrim

File information

Last updated

Original upload

Created by

Beyond Skyrim - Bruma Italian Translation Team

Uploaded by

alfx3

Virus scan

Safe to use

About this mod

Viaggia oltre i confini di Skyrim ed esplora Bruma, la contea all'estremo nord di Cyrodiil. Addentrati nelle rovine ayleid, immettiti negli affari del posto ed esplora le zone selvagge: il viaggio ha inizio.

Requirements
Permissions and credits
Changelogs
Traduzione per la Special Edition disponibile ora


AVVISO:
 se stai registrando schermate di caricamento infinite cercando di oltrepassare il confine, il gioco ha esaurito la memoria. Assicurati di aver attivato SKSE Memory Patch. Se questo non funziona, prova il mod Safety Load di kapaer. Questi problemi non si verificano sulla Special Edition per via della sua gestione della memoria ampiamente ottimizzata.




ATTENZIONE: la traduzione non comprende i testi dei libri e gli script.

Viaggia oltre i confini di Skyrim e visita Bruma, la contea all'estremo nord di Cyrodiil.

Scopri che ne è stato degli abitanti della città sin dagli avvenimenti di Oblivion in nuove storie e avventure. Penetra nelle profondità delle rovine ayleid. Esplora una vasta regione ancora più grande e popolata di Dragonborn. In Beyond Skyrim: Bruma, le scelte, così come le conseguenze, sono soltanto tue.

Scendi da Skyrim verso sud, superando il Passo del Pale per arrivare a Cyrodiil. Riscopri la Torre di Roccia Gelida, il Tempio del Signore delle Nubi, la Radura Fiammafredda e molti altri luoghi leggendari. Il viaggio di ritorno alle Terre Centrali ha inizio. Sei pronto?






  • La città di Bruma, rivisitata e ricreata da zero con incredibile dettaglio. Include oltre 70 abitanti, ognuno con i propri dialoghi, storie e comportamenti unici

  • Una contea di Bruma completamente esplorabile, più ampia in portata e dimensioni di Dragonborn, piena di nuovi dungeon, segreti e punti di interesse, rinati grazie a più modelli e texture di qualsiasi mod di Skyrim paragonabile

  • Nuovissime armi e armature di Cyrodiil

  • Continuità con il gioco base: varca il confine usando il tuo attuale personaggio o creane uno nuovo

  • Numerose storie e missioni nuove di zecca

  • Oltre 24.000 battute con voci di alta qualità in inglese registrate da un cast professionale e semiprofessionale. Inclusi attori da giochi come Dragon Age: Inquisition, Dust: An Elysian Tail, Apotheon e Heroes of Newerth

  • Oltre tre ore di colonna sonora originale





  • Trailer ufficiale









    Una patch di memoria come SKSE con inclusa la patch di memoria attiva oppure SSMEL'applicazione potrebbe interrompersi nel caso fallisca l'attivazione di una patch di memoria prima del caricamento di Bruma.

    DLC richiesti

    Per poter giocare a Beyond Skyrim: Bruma, avrai bisogno di tutti e tre i DLC ufficiali di Skyrim, o di Skyrim Legendary Edition.




    Plugin consigliati
    Beyond Skyrim: Bruma ha avuto una lunga sessione di testing da un ampio team di controllo qualità. Tuttavia, per via della sua onerosità, questo mod può spingere Skyrim, in particolare la versione base del gioco, ai suoi limiti critici. I seguenti plugin dovrebbero risolvere la maggior parte dei problemi riscontrabili dagli utenti.


    • È vivamente consigliato l'uso delle patch non ufficiali. Installa la Unofficial Skyrim Legendary Edition Patch, sia nel caso possiedi la versione base del gioco con tutti i DLC, sia nel caso possiedi la Legendary Edition. Quindi applica la corrispondente traduzione italiana da qui, e di seguito qui.

    • Durante il beta test alcuni tester, soprattutto quelli sui sistemi più vecchi, hanno ottenuto un miglioramento delle prestazioni usando Crash fixes e Safety Load.



    Tramite Mod Organizer (CONSIGLIATO) o Nexus Mod Manager
    Non è consigliata l'installazione con NMM dato che fa fatica a gestire file di grandi dimensioni come Beyond Skyrim: Bruma (se usi NMM e hai problemi, potrebbe essere opportuna un'installazione manuale). Vai innanzitutto sulla pagina di Beyond Skyrim - Bruma e clicca su "DOWNLOAD WITH MANAGER" o scarica manualmente i file nella sezione MAIN FILES. Quindi installa Beyond Skyrim: Bruma ed esegui la stessa procedura per scaricare questa traduzione, sovrascrivendola al mod base. Assicurati infine che i plugin BSAssets.esm, BSHeartland.esm e BS_DLC_patch.esp siano uno di seguito all'altro e attivi.



    Installazione manuale
    Vai sulla pagina di Beyond Skyrim - Bruma e clicca su "DOWNLOAD WITH MANAGER" o scarica manualmente i file nella sezione MAIN FILES. Quindi installa Beyond Skyrim: Bruma o decomprimi l'archivio scaricato e spostalo nella cartella Skyrim/Data. Fatto questo, esegui la stessa procedura per questa traduzione. Assicurati infine che i plugin BSAssets.esm, BSHeartland.esm e BS_DLC_patch.esp siano uno di seguito all'altro e attivi.


    Disinstallazione
    La disinstallazione di Beyond Skyrim: Bruma non è supportata per via del sistema in cui il motore di gioco gestisce i dati dei salvataggi. Se desideri smettere di utilizzare Beyond Skyrim: Bruma, è FORTEMENTE consigliato di tornare a un salvataggio precedente all'installazione di Beyond Skyrim: Bruma, o iniziare direttamente una nuova partita. 

    Disinstallare Beyond Skyrim: Bruma senza essere tornati a un salvataggio antecedente o aver iniziato una nuova partita, causerà probabilmente dei bug. Questo è per via del sistema in cui il motore di gioco gestisce i dati, ed è valido sia per i DLC ufficiali di Bethesda che per altri mod compatibili.


    Alcune patch di compatibilità e contenuti aggiuntivi

    La compatibilità con la traduzione non è garantita per i mod sopra.




    Traduzione
    alfx3
    Alice
    Nubel
    Raphael.

    Aiuto revisione
    Darth Vader

    Supporto tecnico
    Darth Vader
    Chantalion

    Ringraziamenti speciali
    RPGItalia.net

    Ringraziamo infine il team di sviluppo di Beyond Skyrim: Bruma e tutti coloro che hanno contribuito alla sua realizzazione, senza il cui impegno questa traduzione non sarebbe stata possibile.