File information

Last updated

Original upload

Created by

Alaebasta

Uploaded by

Alaebasta

Virus scan

Safe to use

About this mod

Raccogli senza leggere ogni libro!

Requirements
Permissions and credits
Translations
  • English
Donations
ENGLISH VERSION MOVED HERE
Raccogli i libri

I libri in Skyrim soffrono del senso unico della lettura prima di prenderli.

Ora non più. Integrato nell'UI vanilla del gioco, quando si è in zone all'aperto, dungeon e le proprie case apparirà la scritta "Prendi Libro" il libro verrà aggiunto al vostro inventario immediatamente. In tutti gli altri luoghi al chiuso come le case altrui, le locande etc. Quando si è in piedi il libro potrà essere solo letto e poi eventualmente "Rubato" ma se ci si mette in modalità furtiva apparirà la scritta diretta "Ruba libro" e lo si potrà ottenere subito senza leggerlo.

Non più i seguaci prenderanno libri per noi per non leggerli, niente più quest che partono da sole, i libri di abilità finalmente collezionabili per quando si avranno le skill più alte, librerie svuotate in un attimo!

La mod funziona con Note e Libri. La mod è configurata per funzionare anche con altre mod a patto che le Location abbiano le relative Keyword (Dwelling, Dungeon, Player house) e che siano ambientate nella "Location Tamriel"

La mod non necessita di patch con Uskp o Usleep (non tocca alcun oggetto "libro"). Versione SKSE e NO SKSE. Versione CON o senza DLC, sono 2kb di mod guardate quanto sono grosse le altre simili a questa...

Procedura di installazione: Dowload con Manager> Attivare la mod (ogni posto nel load order va bene)
Installazione manuale> Copia incolla .esp+.bsa nella cartella DATA ... FINE

Conflitti: A meno che una qualche (assurda) mod cancelli le Keyword nelle Location o siate valletti di satana in persona in missione sul pianeta terra per distruggere mod altrui, questa mod è 100% senza conflitti

Credits: My genius and Creation Kit

Alaebasta's Mods
REPORT BUG
Top