Skyrim
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

Argo E11 - Chesko

Uploaded by

argo e11

Virus scan

Safe to use

About this mod

Questa è la traduzione italiana della mod "Frostfall - Hypothermia Camping Survival" di Chesko.

Requirements
Permissions and credits
Questa è la traduzione italiana della mod Frostfall - Hypothermia Camping Survival di Chesko.

Con questa mod vivrete una nuova esperienza di gioco, un'immersione totale e devastante nelle fredde terre di Skyrim: proteggetevi dalle intemperie, costruite un accampamento e sopravvivete, se ci riuscite!

Changelog

30/10/2013: Aggiornato all'ultima versione 2.5 di Chesko. La traduzione è stata rivisitata daccapo, ed è più accurata, ma non è completa: parte del menu delle impostazioni è ancora in inglese. Tuttavia il 99% di nomi, descrizioni e messaggi che compaiono nel normale gameplay è stato tradotto.

20/06/2013: Corrette alcune imprecisioni nelle descrizioni degli effetti magici.

Installazione:

  • scaricare e installare la mod originale;
  • copiare il file Chesko_Frostfall.esp nella cartella Data di Skyrim. (di solito si trova in C:Program Files (x86)SteamSteamAppscommonSkyrimData, oppure potete aprirla con il comando Open Game Folder di Nexus Mod Manager). Sovrascrivere il file quando richiesto.


Requisiti e compatibilità:

  • Per giocare è richiesto il file Update.esm.
  • La traduzione è compatibile con la mod Wet and Cold di isoku (anche se usate la traduzione italiana, che trovate qui).
  • Non sono richiesti DLC per giocare. Tuttavia, la mod è perfettamente compatibile con gli stessi (testata con Dawguard, Hearthfire and Dragonborn).


Per ulteriori informazioni vi rimando al sito di Chesko: è in inglese, ma contiene moltissime informazioni, consigli e risoluzioni dei problemi.

Altre mie traduzioni, sempre aggiornate all'ultima versione:
Torcs
The Paarthurnax Dilemma

Mie mod originali:
Realistic Fast Travel