Skyrim
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

Server Tutorial

Uploaded by

ServerTutorial

Virus scan

Safe to use

About this mod

Questa mod aggiunge la possibilità di avere qualsiasi oggetto realizzato (anche da altre mod) da qualsiasi fabbro in Skyrim (e qualsiasi fabbro aggiunto dalle mod) senza patch di alcun tipo. È una soluzione facile per chi è stanco di livellare il crafting solo per arrivare a quella nuova armatura o arma.

Requirements
Permissions and credits
DESCRIZIONE MOD:
alcune mod hanno implementato sistemi di crafting alternativi. La maggior parte di essi utilizza lunghi elenchi di elementi noti che sono sempre incompleti perché non supportano nuove armature e armi da plug-in di terze parti a meno che non siano patchati. Un secondo metodo utilizza uno strumento patcher automatico per generare questi elenchi, ma richiede una nuova patch ad ogni modifica ed è noioso. Questa mod aggiunge la possibilità di avere qualsiasi oggetto realizzato (anche da altre mod) da qualsiasi fabbro in skyrim (e qualsiasi fabbro aggiunto da mod) senza patch di alcun tipo. È una soluzione facile per chi è stanco di livellare il crafting (e rompere la propria personalità del personaggio) solo per arrivare a quella nuova armatura o arma superba o rimanere alla pari con la difficoltà. L'ho fatto per me stesso, quindi ho pensato di condividerlo. Condividi e divertiti.

ELENCO DELLE CARATTERISTICHE:
  • Il fabbro tempererà le tue armi e aggiusterà le tue armature solo per il costo del materiale. Questo è destinato a funzionare insieme a mod in cui la tua arma e armatura perdono durata nel tempo e dove i materiali di base di armi e armature di alto livello sono rari e costosi.
  • I fabbri hanno il vantaggio vaniglia corrispondente al loro livello di abilità di fabbro. Quindi possono creare armature di qualsiasi materiale di cui hanno conoscenza.
  • Più abile è il fabbro, più costosi sono i loro servizi (perché sono occupati) (personalizzabili).
  • La creazione richiede tempo (personalizzabile).


REQUISITI:


APPUNTI:
  • Se il fabbro ha già l'oggetto realizzato nel suo inventario, riceverai immediatamente l'oggetto senza costi aggiuntivi (oltre al materiale). Questo è raramente il caso.
  • Vanilla skyrim è strano ... Un allenatore può allenarti più del suo livello di abilità. Il miglior fabbro è Eorlund Graymane con un'abilità di fabbro di 41!?! Cosa dà. Ecco perché nel menu è presente l'opzione "Applica correzione del livello di abilità". Questo ridimensiona la distribuzione delle abilità degli NPC nel mondo (senza modificarli) in modo tale che Eorlund abbia un livello di abilità vicino a 100. Ripeto. L'opzione del menu NON cambia il valore dell'attore, DOVREBBE ESSERE IMPOSTATO da voi sul valore dell'abilità di fabbro del miglior fabbro, chiunque sia. Se, ad esempio, imposti l'opzione di menu su 100 e il miglior fabbro ha 41 fabbri, il valore effettivo per quel fabbro è 41 ... quindi non sarà in grado di creare nulla di alto livello. D'altra parte, se lo imposti a 41 (il valore effettivo), allora quel fabbro sembrerà sapere tutto ... perché lui '
  • Testato con ACE (che modifica l'albero delle abilità di fabbro) senza problemi. Non dovrebbero esserci problemi con qualsiasi modifica dell'albero delle abilità fintanto che non modificano le abilità CK vanigliate stesse. Sarebbe sconsigliato farlo in ogni caso, quindi dovrebbe andare tutto bene.
  • C'è un ritardo tra la fine del dialogo e l'apertura del menu di creazione. Perché? Perché.


LE MIE ALTRE MODALITÀ:
Borse funzionali Aggiungi borse e oggetti funzionali a Skyrim.
Alternativa alla morte: i tuoi soldi o la tua vita Un framework per gestire gli scenari di sconfitta in Skyrim