Skyrim
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

albie

Uploaded by

ialbie

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione Italiana della mod Not So Fast - Main Quest.
Italian Translation of Not So Fast - Main Quest.

Guarda più in basso per descrizione e istruzioni per l'installazione

Permissions and credits

Traduzione Italiana della mod Not So Fast - Main Quest.
Questo file traduce sia la mod, che gli script che il menuMCM.
 
Descrizione:
 
Not So Fast - Main Quest introduce delle pause al ritmo frenetico della missione principale e altera alcuni punti della trama, dandoti la possibilità di configurare dei ritardi tra una missione e l'altra, in modo che tu possa fare anche altro durante la campagna e per rendere più realistico e immersivo il tuo viaggio.
Ogni ritardo è configurabile tramite MCM o console.
 
Queste sono le impostazioni base della mod (ricorda che puoi modificare i tempi a tuo piacimento):
  • Breezhome è disponibile per l'acquisto subito dopo aver dato a Farengar la Tavola del Drago del Santuario delle Cascate Tristi e il primo avvistamento del drago non avviene immediatamente.
  • Una settimana dopo aver dato a Farengar la tavola, la missione si aggiorna con la voce "Mi chiedo se Farengar abbia fatto progressi nella sua ricerca sul drago". A questo punto, quando andrai a visitare Farengar partirà la scena con Ireleth che ti avvisa riguardo il primo avvistamento del drago.
  • Il Corno di Jurgen Windcaller può essere recuperato con successo e restituito ai Barbagrigia senza l'interferenza di Delphine. Due settimane dopo aver restituito il Corno ai Barbagrigia ed essere stato formalmente riconosciuto come Sangue di drago, un corriere consegnerà un messaggio da Delphine.
    "Sangue di drago - Ho bisogno di parlarti. Con urgenza.- Delphine della Locanda del Gigante Addormentato a Riverwood"
  • Alcuni dei dialoghi sono stati modificati nell'introduzione a Delphine, ma lei vorrà comunque vedere il Sangue di Drago in azione con i suoi occhi.
  • Lo sciocco collegamento alla guerra civile (che si attiva quando non sei interessato alla guerra civile come un modo per costringerti a interessartici) può ora essere disabilitato.
    Balgruuf penserà ancora che sia pazzesco intrappolare un drago, ma poiché l'intero processo richiede solo pochi minuti e non presenta alcuna reale opportunità per nessuna delle due parti nella guerra civile di inscenare un attacco, questa attività inutile e noiosa può essere disabilitata.
  • Jarl Balgruuf ora può ricompensarti con pozioni invece di armature appena prima della prima battaglia del drago. Gli utenti Requiem riceveranno le pozioni Requiem e per impostazione predefinita i personaggi che vengono riconosciuti come maghi (che hanno un'abilità di Alterazione più alta di una delle abilità dell'armatura) riceveranno anch'essi pozioni. C'è una nuova voce MCM per modificare la ricompensa predefinita se non stai usando Requiem ma preferiresti ricevere in ogni caso pozioni o non riceverne mai.
 
INSTALLAZIONE:

Scaricare questa mod dopo aver scaricato e attivato l'originale, caricala sotto la mod originale nel tuo load order, oppure sovrascrivi/unisci.
Opzionalmente, puoi disattivare l'esp originale.

ATTENZIONE:
Nei download c'è anche una versione per SSE, da usare SOLO nel caso in cui hai convertito questa mod manualmente tramite Creation Kit (ad esempio perchè stai usando la guida di lexylotd).
 
Se stai usando la versione di Not So Fast SSE che trovi a questo link usa invece questa traduzione di JohnSilvers.

Perchè un utente SSE dovrebbe convertirsi a mano la versione LE e usare la mia traduzione?
Perchè la versione SSE non ha la configurazione MCM ma tutto viene gestito tramite un'urna fuori da Whiterun.
 
Se stai pensando di convertire la mod LE per SSE ma non sai come fare, ti basterà aprirla con il Creation Kit e salvarla (Il creation kit si scarica dal Launcher di Bethesda, è necessaria l'iscrizione al sito bethesda).
Seleziona il menu File e scegli Data ....
Trova il plugin da convertire e seleziona Set as Active File (Imposta come file attivo).
Fare clic su OK e consentire il caricamento del CreationKit.
Una volta completato, salva il plugin (File → Save).
Chiudi il Creation Kit.
Il plug-in viene salvato automaticamente sovrascrivendo la versione precedente non convertita.
Nel caso di questa mod (l'originale), avendo un bsa di oldrim il mod manager ti darà errore.
Scompatta il bsa e cancellalo.
Puoi usare questa mod per farlo in modo rapido.

Se hai domande chiedi pure nella sezione commenti!