Morrowind
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

ermione

Uploaded by

ngc2008

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione in italiano a cura di ermione di Landscape Overhaul for The White Wolf of Lokken Mountain, un rifacimento di una classica mod in chiave moderna.

Requirements
Permissions and credits
Changelogs
PRIMA DI TUTTO

Questa è una traduzione ad opera di ermione, che ospito volentieri qui, a lui quindi tutti gli onori e ringraziamenti per la traduzione, a RandomPal il ringraziamento per il suo lavoro che ci ha regalato questo classico in chiave più moderna.
Io ho solo contribuito per una revisione nel linguaggio, più coerente alla modernità di Tamriel Rebuilt e Skyrim, Home of the Nords in particolar modo, anche se queste non sono in alcun modo legate, oltre che per la piena compatibilità con la mia traduzione di Morrowind.
Non dovrebbero esserci comunque problemi evidenti con altre traduzioni di Morrowind.

Non solo, sempre a ermione sono dovuti i ringraziamenti per la piccola modifica di uno script che sfociava in un loop infinito usando OpenMW.
La mod è quindi perfettamente funzionante sia con MGE che con OpenMW indifferentemente.

La mod nasce prima come una semplice patch per The White wolf of Lokken e Solstheim - Tomb of the Snow Prince, poi finisce con l'essere un completo Overhaul dell'isola di Lokken, grazie allo splendido lavoro di RandomPal, nella sua pagina le foto che testimoniano quanto lavoro fatto.

STORIA

L'omicidio del vecchio capo tibù, un usurpatore che vuole diventare lui stesso capotribù e per farlo deve sposare la moglie del defunto capo, un figlio scomparso e una figlia disposta a tutto per fermare l'usurpatore. Un misterioso Lupo Bianco che si dice protegga tutti gli abitanti...
Troverai il lupo? Aiuterai Laurenna a risolvere il mistero della morte di suo padre? E sarai in grado di portare pace e felicità al popolo di Lokken?

Per l'installazione consultare la scheda DOCS