Morrowind
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

ngc2008

Uploaded by

ngc2008

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione in Italiano della vecchia Mod Cult of the Clouds, una nuova fazione giocabile con il potere di dominare il tempo atmosferico.

Requirements
Permissions and credits
Changelogs
DISCLAIMER: This is just an Italian translation for the mod Cult of the Clouds.
For the English version go here.

Non è necessario scaricare la mod originale, qui c'è tutto quello che serve.

Per secoli, le due scelte principali per ogni aspirante mago sull'isola di Vvardenfell sono state la Gilda dei Maghi e la Casata Telvanni.
Nessun'altra fazione sull'isola ha mai fornito accesso a tanto potere e prestigio per il tipico incantatore in formazione. Ma, negli ultimi decenni, hanno iniziato a diffondersi voci su un terzo, ancora più potente collettivo.

Voci sussurrate in vicoli bui parlano di un culto di studiosi estremamente volitivi, così abili nel loro mestiere da poter dominare i cieli stessi. E nei buchi più profondi, queste parole sommesse danno persino un nome a questa setta segreta: il culto delle nuvole.

La mod "Cult of the Clouds" aggiunge una nuova fazione, nuovi oggetti, nuovi libri, nuovi dungeon, una nuova sede della gilda, nuovi NPC, nuove creature, nuove missioni e altro ancora.
Può esistere pacificamente con la maggior parte delle mod, poiché nella maggior parte dei casi apporta solo piccole modifiche alle aree non popolate.

La sede principale della gilda si trova a ovest di Dagon Fel, di fronte al fiume che scorre da nord-est a sud-ovest a metà dell'isola, vedi screenshot.

Tutte le funzionalità aggiunte verranno utilizzate se si sceglie di progredire completamente nella gilda, completando TUTTE le missioni offerte; nota che è possibile avanzare al livello finale nella gilda senza completare tutte le missioni, per consentire una certa scelta negli incarichi.

Solo per chi ha installato Tamriel Rebuilt: una piccola patch è stata aggiunta per consentire di controllare il tempo atmosferico anche a Solstheim e nell'area di tamriel Rebuilt, mentre la mod originale prevede il controllo solo nell'area di Morrowind. 

Giocatori con basso livello potrebbero aver problemi a farsi carico dei lavori proposti dagli appartenenti al culto.
Come per tutte le altre gilde/culti, sarà necessario innalzare la propria esperienza per abilitare il Topic "lavoro", questo non è un errore della mod ma il funzionamento generale di Morrowind.

Altre Traduzioni