Fallout 4
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

Roger08

Uploaded by

Roger08

Virus scan

Safe to use

About this mod

Il mio pacchetto di completi che contiene tutti i miei precedenti lavori (B-90, Ribelle, SNCR) più una nuova versione Gunner e abiti da abitante della Zona Contaminata che si adattano per esplorare il Commonwealth.

Permissions and credits
The Mercenary - Traduzione Italiana


Aggiungi alla tua collezione di completi del Commonwealth queste fantastiche creazioni di L0rd0fWar. Diversi completi per affrontare le avventure dentro e ai confini di Boston come un vero mercenario.



La mod RICHIEDE il file originale e i ringraziamenti per la creazione vanno a L0rdOfWar



------------------------------------------------------


Piccola guida all'installazione del file di traduzione

Scaricate questa versione della mod che trovate cliccando su questo link The Mercenary - Pack v0.9a - BA2 che contiene i file necessari al funzionamento corretto della mod. Non sarà dunque necessario scaricare il file ESP aggiornato dato che questa versione da me tradotta, sostituisce il file originale e dunque quindi contiene già l'aggiornamento necessario.

Dopodichè scaricate questa traduzione The Mercenary (No AWKCR or AE ) - Traduzione Italiana che rimuove il vincolo delle mod AWKCR e AE ormai quasi inutilizzate e obsolete.


------------------------------------------------------


Seguite le mie Traduzioni cliccando su TRACK lasciando un ENDORSE se la mod o la traduzione vi è piaciuta.

Vuoi seguire le mie traduzioni e altri aggiornamenti? Allego qui il link del mio canale discord in modo da rimanere sempre aggiornato sui lavori e sulle prossime traduzioni oltre a poter suggerire eventuali correzioni e consigli.


--------> Universo Fallout - Roger08 Discord <---------