Fallout 4
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

Speglas

Uploaded by

Speglas

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione della mod - Scrap everything :https://www.nexusmods.com/fallout4/mods/5320?tab=description

Potrebbero essere presenti delle inesattezze, ma almeno il file è aggiornato.

AUTORE DELLA MOD: shadowslasher410 link --> https://www.nexusmods.com/fallout4/users/5694891

Requirements
Permissions and credits
Donations
Hai mai voglia di demolire tutto nel tuo insediamento? Con questa mod, puoi demolire case, erba, spazzatura e detriti, strade, marciapiedi e molto altro!

TI PIACE? Si prega di approvare!
Per usare questa mod in tutta la terra desolata (con mod che ti permettono di costruire ovunque) cambia la seguente riga nel tuo fallout4.ini (sotto l'intestazione [general] ): bUseCombinedObjects=1 in bUseCombinedObjects=0. Non utilizzare le modifiche ini altrimenti, fanno più male di quanto non aiutino. Questo può essere impostato anche utilizzando il programma di installazione FOMOD.

Metti questo file alla FINE assoluta del tuo ordine di caricamento, altrimenti otterrai aree in cui la demolizione non funziona come pubblicizzato!

Questa mod risolve l'evidente svista fatta da Bethesda quando ha scelto di rendere solo una piccola frazione di oggetti in grado di essere rottamata. Con Scrap Everything, tu, l'utente, hai l'ultima parola su ciò che rimane e ciò che va. Vuoi demolire il tuo insediamento fino alle ossa nude e avere un intero mucchio di terra vuota su cui scatenarti? Fatto. Vuoi rottamare cose come spazzatura, detriti, liane, cespugli e persino macchine morte, animali e persone, ma lasciare gli edifici e gli alberi? Fatto. Questa mod ti consente di eliminare letteralmente tutto in ognuno dei tuoi insediamenti, se lo desideri.
Questa mod elimina tutto ciò che fanno queste mod (e altro): Pulizie di primavera, Scrap Dead Things, Scrap Scrap, Scrappable Commonwealth

Permessi: Gli utenti possono cambiare, modificare, aggiungere, rimuovere, ecc. Tutto ciò che vogliono per USO PERSONALE. Se vuoi caricare una VERSIONE MODIFICATA o una TRADUZIONE, DEVI PRIMA OTTENERE IL MIO PERMESSO DI VIITS! Questa mod NON deve essere resa disponibile su NESSUN altro sito senza la mia autorizzazione, ad eccezione di UNA COPIA SOLO PER SCOPI DI ARCHIVIAZIONE (SOLO su siti di archivio mod dedicati).
Per caricare QUALSIASI VERSIONE di questa mod (che sia una copia modificata, d'archivio o una traduzione) DEVI:
1) contattami VIitS (e attendi una risposta). Se non ti rispondo entro trenta giorni dal tuo messaggio, è probabile che io sia diventato AWOL (tuttavia devi comunque seguire le altre regole).
2) accreditami come l'autore originale
3) Fornisci almeno un collegamento CHIARO E VISIBILE nella pagina principale della descrizione della mod a questa pagina (a meno che il Nexus non venga spento per qualche motivo).
4) MAI IN NESSUN CASO QUESTA MOD O QUALSIASI DEI SUOI ​​DERIVATI DEVE ESSERE VENDUTO O SCAMBIATO CON DENARO O GUADAGNO IN QUALSIASI FORMA O FORMA. SEMPRE!
Modifica: poiché shadowslasher410 ha ceduto il controllo di questa mod a me (VIitS), sono io quello che dovresti contattare per l'autorizzazione.
No, questo NON verrà portato su nessun tipo di console a causa di problemi di memoria, mancanza di debug e il fatto che Bethesda.Net ha un'interfaccia assolutamente ORRIBILE per caricare e mantenere le mod. PER FAVORE, SMETTILA DI CHIEDERMI!!