Fallout 4

File information

Last updated

Original upload

Created by

Max17x

Uploaded by

Max17x

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione Italiana della mod "Interiors Enhanced - Darker Ambient Light and Fog".

Permissions and credits
Donations
Traduzione Italiana di

Interiors Enhanced - Darker Ambient Light and Fog



Introduzione

Anche se non richiesto, è altamente consigliato di usare questa mod insieme a Darker Nights.
Per una migliore esperienza con la torcia, consiglio anche di usare Pip-Boy Flashlight

Descrizione


    Questa mod modifica tutte le informazioni e i modelli sulle "cell lightning" per rendere l'ambiente e la nebbia più scure del 60% senza toccare nessuna fonte di luce direzionale, lasciando le luci al 100% fedeli a Fallout 4 Vanilla, eccezion fatta per quegli angoli scuri e quelle aree non illuminate. Finalmente le metropolitane sono scure e spaventose! Questa è una mod che ho fatto per me stesso e ho pensato quindi di condividerla.
    Max17x:"C'è troppo da tradurre quindi finirò qui la descrizione. Per il resto, fate un piccolo sforzo e leggetelo in inglese :) ty <3 u all" 


Installazione
ATTENZIONE

Max17x:"Questa mod, al contrario di molte traduzioni, non richiede l'installazione della mod Originale, in quanto la sostituisce, ma può essere semplicemente installata con il Nexus Mod Manager.
Vi esorto però, se vi è piaciuta, ad andare comunque sulla pagina della mod originale per scaricarla e lasciare un endorsment al creatore."

Fate in modo che questa mod si trovi il più in basso possibile nell'ordine di caricamento delle mod perchè ogni altra mod che aggiunge degli oggetti alle celle interne, automaticamente copiera i record delle celle genitori, che contiene tutti i dati relativi alla luce. Mettere questa mod alla fine, assicura che i cambiamenti della luce "vincano" sempre.


Change Log della traduzione


  • V 1.01
    • Aggiornata alla versione 1.01 della Mod "Interiors Enhanced - Darker Ambient Light and Fog".



Compatibilità:

Incompatibile con altre mod che fanno la stessa cosa, ovviamente. Le Mod che fanno dei cambiamenti alle celle, avranno dei conflitti, anche se in realtà non mi sembra che esistano, non che io sappia.
Potete usarlo insieme a "Fr4nsson's Light Tweaks", ma gli interni diventeranno assurdamente bui, visto che entrambe le mod si sommeranno scurendo ancora di più gli ambienti.
La mod Interiors Enhanced era stata progettata come una mod aggiuntiva a "Darker Nights", ed è completamente compatibilte (infatti, Darker Nights è altamente consigliata.)


Credits:
Many thanks to fadingsignal for the Original Mod Interiors Enhanced - Darker Ambient Light and Fog
Many thanks to mcguffin and his Fallout4Translator



PS
Per qualsiasi problema/bug/errore nella traduzione, scrivete nell'apposita sezione (BUGS)
Se volete che traduca un'altra mod, non esitate a contattarmi con un PM o scrivendo un Post
Un Endorsement è sempre gradito :D