Fallout 4
Thanks Bethesda

Image information

Added on

Uploaded by

SimClarke

About this image

Notice

This user's image description contains 8 images. Some authors like to showcase more of their work in their image descriptions or use the image description to provide a storyboard for the image provided.

You will need to be logged in before you can see this user's image description.

21 comments

  1. Eiskristall7
    Eiskristall7
    • supporter
    • 54 kudos
    Yaaaay!
  2. highhthere
    highhthere
    • premium
    • 334 kudos
    Great photo collection!
    Especially that explosion, wow, unreal!
  3. 0nelazyBattlemaga
    0nelazyBattlemaga
    • premium
    • 247 kudos
    Great shots, Sim. I do think Corfus is correct on the "will keep a few people away from Skyrim for a bit" part because that dog is great. I noticed the jump animations right away, That would be the first mod I install when it gets done. Hopefully a good landing to. I don't see a problem with your fire image but it seems that retextures are the thing for the time being...
  4. Corfus
    Corfus
    • supporter
    • 288 kudos
    Great shots Sim, My has he got a big one, Gun I mean I think this game will keep a few people away from Skyrim for a bit, nice to see so many familiar faces here excuse the Skyrim mod pun
  5. frank213
    frank213
    • premium
    • 824 kudos
    Congratulations to the new game Sim
    the image series is absolutely awesomem0112.gif
  6. Farvat
    Farvat
    • premium
    • 301 kudos
    In fact the worst Bethesda game of recent years. If a game needs immediate access to a redesign, it is clear that there is something wrong. A game poorly done, poorly designed, badly converted, with a graphics engine obsolete and which in fact is a photocopy of Fallout 3, seven years later. If this is the realization of your dreams videogaming, perhaps it would be better to increase your imagination. Bethesda should thank you for having paid full price a game that worth not even half. So there is still a whole community that gets to work for free, to finish the games that they are not even capable of making.
    1. SimClarke
      SimClarke
      • premium
      • 165 kudos
      Scusa se replico in Italiano, non sono in grado di esprime certi concetti in Inglese ma comunque ci tengo a rispondere al tuo messaggio, non perchè lo reputo un'accusa o un attacco nei mie confronti e/o di chi ha già comprato il gioco spendendo i propri soldi e lo ritiene più o meno soddisfacente, bensì per chiarire il mio punto di vista riguardo l'intera vicenda.
      Innanzi tutto, si, Fallout 4 è il peggior gioco in termini di grafica e innovazione mai rilasciato da Bethesda e questo sicuramente non giova all'immagine che tutti noi avevamo di una Software House capace di farci sognare proponendoci mondi sempre ricchi di curiosità e contenuti da cui trarre spunti ed approfondimenti, cosa che non avviene con la maggior parte di altre opere videoludiche.
      Però io ti chiedo: puoi affermare con certezza che tutto questo manchi in Fallout 4? Ed inoltre, puoi dirmi quando è stata l'ultima volta che Bethesda (tenendo in considerazione solo l'era moderna post Morrowind) ha rilasciato un gioco capace di stupire, con una grafica mozzafiato, effetti mai visti prima ed animazioni e fisica realistiche al passo coi tempi? Io credo che questo non sia mai accaduto...Skyrim stesso, per non parlare di Oblivion, erano "Outdated" alla data di rilascio, ricordo ancora certi commenti Nerd (per non dire trollate) in giro per il web, fatti da persone che il gioco in fin dei conti non lo avevano neppure avviato.
      Non scordiamoci neppure che Fallout 4 è nato in 5 anni, la maggior parte delle SH impiega tempi ben più brevi pubblicando "porcate" del calibro di Assassin's Creed: Unity o il più recente Batman, irrecuperabili neppure dopo GB e GB di patches. Tutti giochi con un'altissima qualità grafica, specialmente per quanto riguarda Ubisoft, ma dai contenuti piuttosto banalotti, giochi da "una botta e via".
      Quello che voglio dirti è che a volte bisogna accontentarsi degli sforzi altrui, anche quando questi sembrano inesistenti, FO4 è dopotutto una realtà vivibile, esiste e non potrei comunque cambiarlo neppure evitandone l'acquisto, a prezzo pieno o scontato che sia...
      La verità dal mio punto di vista è che Bethesda si sia trovata a lottare contro Bethesda, creando un Hype assurdo, ed incapace di gestire una situazine più grande del previsto; e questo in parte è anche colpa nostra, comunità del Nexus e figli, abbiamo innalzato dei Totem a glorificare dei videogames, fregandocene di tutto il resto.

      Per concludere, sono in parte felice che abbiano pubblicato un ennesimo gioco spoglio di un corpo sano e robusto ma pur sempre con un'anima. In termini di rapporto, ho sempre considerato Bethesda come un " Dio " che affida a dei genitori (noi modders) il proprio figlio, sussurrando loro di averne cura e di farlo crescere nel migliore dei modi.
      Del resto il Nexus nasce proprio per soddisfare questa esigenza, se Bethesda avesse optato per una politica perfezionistica, posti come questo non sarebbero esistiti e noi non saremmo stati qui a discuterne. Quindi fra i due mali, preferisco il minore
    2. Farvat
      Farvat
      • premium
      • 301 kudos
      Non era un attacco personale quanto uno sfogo, anche se dai toni che ho usato poteva anche sembrarlo, mi scuso di questo.
      La tua apologia di Bethesda funzionerebbe se non ci fosse stato un evento che ha messo in luce aspetti oscuri delle politiche della software house. Cioè il tentativo di sfruttare i modders per ricavare direttamente denaro sul loro lavoro. Il precipitoso dietro front determinato dalle proteste, non ha cambiato la situazione. Il fatto che Fallout 4 sia un pessimo gioco, mette in luce che Bethesda attraversa una crisi davvero preoccupante a cui a cercato di sopperire attraverso lo sfruttamento economico del modding, invece che investire sullo sviluppo dell'aspetto tecnico, cioè un nuovo motore grafico.
      Purtroppo Bethesda non può usare un motore grafico di terzi e permettere il modding del gioco. Ma non ha più probabilemente le competenze tecniche e forse il tempo per realizzare un proprio motore che regga la corsa con la concorrenza. Questi non era così vero per Oblivion ne per Skyrim, che erano adeguati al mercato di allora, sopratutto dal lato delle consoles che sono la vera unità di misura del mercato. Il passaggio a console a 64 bit, ha purtroppo rivelato che Bethesda non è in grado al momento di reggere il passo.E se non reggi il passo alla lunga fallisci, perchè non hai i soldi per fare investimenti ed entri in un circolo vizioso che porta alla rovina.
      Ma non è solo un problema di motore grafico, quello di Fallout 4. Dato che bethesda ha rivolto la maggior parte dei suoi sforzi verso il mercato console, questo ha condotto ad un generale semplificazione narrativa, e della componenente gdr, per far diventare i propri giochi sempre più Action. Skyrim è un gioco di merda, perchè non sembra nemmeno un gdr. Quello che lo salva e la libertà di muoversi dentro Sandbox che la comunity ha rimepito di contenuti. Fallout 4 non ha neanche quello, manca la libertà di prendere strade proprie, ma anche la parte narrativa è povera. Ci sono due scelte possibili o ti do la libertà o ti metto dentro un solco narrativo, con diverse sfumature nel mezzo, Fallout4 purtroppo non fa nemmeno questo è uno strano ibrido, cioè un prodotto che per i tempi di svliluppo impiegati è inaccettabile. Bethesda ha problemi a tutti i livelli, manca la grafica, ma manca anche quello che ha fatto la sua fortuna: la narrativa e la libertà. Invece di procedere ad un riassetto aziendale, Bethesda a puntato l'occhio vero il modding e visto il suo enorme sviluppo ha pensato di sfruttarlo economicamente per salvare la situazione. Ma non comprendo perchè questo dovrebbe essere colpa nostra. Se Bethesda non riesce a gestire il suo successo commerciale, questo dovrebbe essere colpa degli utenti? Ma chi ha glorificato chi? L'unico motivo per cui esiste il moddign è perchè hanno avuto l'idea di mettere a disposizione un editor per i loro giochi. Ma di quale dio parli? Questi sonod egli incompetenti, che si sono adagiati sul fatto che l'utenza delle consoles è di basso livello, mentre quella PC ha sopperito alle loro carenze finendo per diventare lavoratori al loro servizio, ma non pagati. E questi hanno persino provato a trasformare il modding in un mercato, e così da ricavarci una ricca fetta su tutte le transazioni. Ma non è perchè esiste il modding che sono autorizzato a fare giochi mediocri, dlc scadenti e così via.
      I cretini siamo noi che ci prestiamo a questo gioco. Loro pensavano fossimo ancora più cretini, da finire a produrre contenuti per loro e ricavarci bricciole mentre loro si arricchivano, standosene comodamente seduti a grattarsi.
      Fallout non è nemmeno roba loro, loro hanno comperato i diritti dalla defunta Interplay, ed hanno costruito un gioco decente su un universo narrativo già pronto. Per fare cosa? Un survival in cui non devi bere e mangiare e te ne giri allegramente in una mappa semi vuota. Su un certo aspetto hai ragione. Se un altra software house pubblicasse un gioco come Fallout 4 , senza il modding, il gioco finirebbe nel cestino e saresti tu il primo a buttarcelo.
      Invece c'è Bethesda madre divina, che affida ai modders il suo incompleto e mediocre lavoro, fatto apposta in quest modo per permettere agli utenti di farlo crescere. Scusa ma sono tutte cazzate. Tecnicamente viene detta:"Messa in rete del lavoro", cioè ti metto al lavoro senza che tu te ne renda conto, attraverso il tuo divertimento e la tua passione, nascondo la verità del tuo sfruttamento. Nexus non è un posto splendido, è solo un sito che sfrutta il modding per fare denaro, perchè se non facesse denaro non esisterebbe. Il punto è che siamo talmente assuefatti a questo mondo videoludico, che a sentire te dovremmo scegliere quello che per te è il male minore, cioè quello di continuare a dormire e sognare. Ma scusa io non ringrazio Bethesda perchè mi fornisce un sonnifero scadente. Se devo dormire almeno che il veleno sia ben fatto.

    3. SimClarke
      SimClarke
      • premium
      • 165 kudos
      Allora se non vuoi il veleno gioca ad un gioco ultra moderno ma che comunque non potrai moddare a tuo piacimento

      Scusa se reitero, ma hai davvero altre alternative a Fallout4 escludendo i suoi predecessori o TES? Se una serie la si ama, lo si fa nel bene o nel male, non mi va di sputare sul piatto in cui mangio, e per "mangiare" intendo svago e divertimento, non so tu cosa cerchi in un gioco ma se si è interessati solo a trame e avvicendamenti il mondo è pieno di libri di storia da cui trarre spunto. No, un gioco è qualcos'altro, nasce da un desiderio di fantasia e libertà, non so la prima ma di libertà ne ho trovata parecchia sinora in Fallout 4. Il tutto sta nel modo in cui vengono affrontati gli eventi, credimi...poi una bella trama fa piacere a tutti, per carità. Non mi permetto di giudicare quella di Fallout in quanto non ho letto le news per evitare spoiler.
      In ogni caso tutte le grandi serie prima o poi hanno sofferto, tutte. C'è chi si riprende, c'è chi cade nel baratro, vedremo quali intenzioni hanno col prossimo TES...magari stanno già sviluppando un nuovo motore grafico (anche pagandolo fior di quattrini) e lo tengono in serbo per il loro titolo di punta, ovvero TES; Fallout è si un brand di successo ma è pur sempre un titolo acquisito. Se davvero così non fosse allora ti darei pienamente ragione, ma di solito davvero in pochi usano un nuovo Engine come primo rilascio su una Next-Gen, lo si fà in genere per "tastare il terreno". Le console escono con una certa cadenza, 6/7 anni circa, e non sempre gli utenti sono sempre gli stessi a differenza di noi PCisti sempre assidui e puntuali; di conseguenza lo sviluppo delle maggiori serie ed il gaming stesso su console sono diventati molto casual, basta guardare i titoli più venduti. (off-topic: Per questa ragione noi del PC facciamo affidamento agli Indie, unico genere capace di innovare ma soprattutto di "rischiare" ).
      Il tutto, gira a favore delle console, su questo mi ritrovo consenziente, d'altronde Bethesda ha usato volutamente un motore "vecchio" su fallout4 proprio per poter far sbarcare le mod anche su console, lo hanno detto loro stessi...

      We architecture our system so that mods work. They work on Skyrim if you can get them on a console, Oblivion aswell. And Fallout 3. But there’s no way of getting them there. There’s still a lot of work to do. It’s going to come out on PC first, then they’ll move to Xbox One, then to PS4. There is a lot of work involved getting them onto each system

      Dato che il gioco viene maggiormente sviluppato per console questo era pressochè da aspettarselo. Da qui poi è nato il discorso delle mod a pagamento, e anche qui ti do ragione. Ma siamo noi a creare quelle mod, Fabrizio, indirettamente siamo anche noi colpevoli del loro poltrire. Credi davvero che avrebbero osato mostrare giochi sempre piu' spogli (non parlo solo del reparto grafico) se non fossero esistite mod con miglioramenti drastici dai tempi di Morrowind? E' per questa ragione che altre software house (vedi Rockstar per GTA) cercano ancora di tenere le redini delle loro stesse creazioni...Bethesda invece ne ha approfittato e noi come tanti poveri fessi ci siamo cascati! ora però non lamentiamoci del fatto che un gioco sia ancora allo stato grezzo.
      Ma non tutto è perduto. Noi non saremo fessi se le mod in qualche modo restassero private, circoscritte all'interno delle comunità, Bethesda non potrebbe portare il lavoro dei modders anche su console, il gioco resterebbe una ciofeca e andrebbe in pasto alla critica, cosa che comunque accadrà, almeno per i primi tempi. Voglio dire, l'utente medio PC di Skyrim non lo ricorderà mai per il gioco Vanilla ed inguardabile bensì come un gioco ultramoddato ricco di contenuti e dalla grafica avvincente. Loro stanno cercando di fare lo stesso, ma su console e con Fallout4. Se lo avessero agghindato sin dall'inizio nessuna PS4 o XBOX1 avrebbero retto al contempo le mod, avrò difficoltà io su PC, figuriamoci loro...quindi perchè sprecare risorse inutili? Quello che invece non comprendo è l'immenso tempo di sviluppo...boh!

      Questo in linea di massima era il mio ragionamento dietro al fatto di dare la colpa alla comunità di modders, anche se in parte ed indirettamente. Noi creiamo, noi distruggiamo...Lo avevo già capito da tempo che il gioco non avrebbe retto al confronto coi suoi predecessori. Ma non importa, io faccio parte di quell'utenza casual, gioco per l'intrattenimento e sicuramente Fallout ha decine di ore da offrirmi...
  7. deleted3656968
    deleted3656968
    • account closed
    • 70 kudos
    Nice set for the start.
    Welcome.
  8. ScorpionSK
    ScorpionSK
    • member
    • 99 kudos
    Very nice character and great screenshots, my friend. And the graphics in F4 looks quite good, at least at first sight. But, if to be honest, and if to criticize not your screenshots but the game itself, then i think Farvat is right in most things, which he said in his first post (second and third posts i have not understood because i don't know Italiano ).
  9. ForgottenB
    ForgottenB
    • member
    • 217 kudos
    And so it begins.... Hehe, as I said earlier, I think I need to do some upgrade first, to play this properly of course!
    Since these are your first ones, very impressive work!
    I'm keeping my eye on you! Cheers mate!
  10. IceShotJoe
    IceShotJoe
    • member
    • 289 kudos

    Nice to see your take on FO4. Already fantastic in it's own way, regardless of missing stuff here and there. In the future, it may came out big. Who knows, excellent as always.