Skyrim
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

Northborn

Uploaded by

Ichnos

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione della mod di Northborn

Permissions and credits
Mirrors
- Traduzione italiana facente parte del progetto di traduzioni Dragonborn Italia -

***


Attention!
This is just the italian translation of the original mod. I didn't create it.
You can find the original mod at this page. All credit goes to his creator Northborn.

If you like the mod, go to his page and ENDORSE him!


***



Fur Hoods HD - Traduzione italiana

Versione 1.5b (2048x2048)

Contenuto della mod:

La mod mette a disposizione dell'autore diversi nuovi tipi di cappe di pelliccia, indumenti decisamente più idonei a sopportare le condizioni climatiche di Skyrim!
Esistono 3 tipi differenti di cappe: quella standard, quella imbottita e quella dotata di elmo. Ognuna di esse è disponibile in tre colori differenti.
Sono presenti inoltre 3 nuovi oggetti per forgiatura, i brandelli di pelliccia (di colore marrone, bianco o nero), che potranno essere usati per creare i nuovi indumenti alla forgia.

Consiglio vivamente di abbinarci la mod di Omesean "Einherjar Armor", disponibile in lingua italiana a questo indirizzo.

***


Installazione:

Innanzitutto recarsi alla pagina originale e scaricare la mod.

Dopodiché recarsi alla pagina di Dragonborn Italia, consultare la lista "Downloads" (pulsante verde subito sopra la descrizione) e scaricare la mod corrispondente.

L'archivio contiene unicamente il file tradotto, per poter fruire della mod è necessario prima scaricarla dalla pagina originale (assicurandosi di scaricare la versione della traduzione fornita, in alternativa la mod non funzionerà) e poi sostituire il file .esp con quello da noi fornito.

***


Se notate qualche incongruenza o imprecisione nella traduzione, sarò aperto a qualunque suggerimento/critica vogliate pormi.