Skyrim
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

JasonMiraak

Uploaded by

JasonMiraak

Virus scan

Safe to use

About this mod

This is ONLY an italian translation.
Questa è la traduzione italiana di Sacrosanct - Vampires of Skyrim così com'è attualmente (versione 4.03). Ho deciso fare una seconda traduzione di questa mod perchè la prima, quella di DDevil95, risale a una versione troppo vecchia e obsoleta del file, così ho pensato di fare una traduzione al p

Requirements
Permissions and credits
This is ONLY an italian translation.

Questa è la traduzione italiana dell'ultima versione di Sacrosanct - Vampires of Skyrim  (4.03). Ho deciso di fare una seconda traduzione di questa mod perchè la prima, quella di DDevil95, risale a una versione troppo vecchia e obsoleta del file, così ho pensato di fare una traduzione al passo con gli aggiornamenti che Sacrosanct ha avuto nel corso del tempo fino ad oggi.

INSTALLAZIONE:

Scaricate la mod originale di Sacrosanct: http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/80159/?

Copiate il file .esp dal mio archivio e sovrascrivetelo nella cartella Data della directory di gioco dopo aver installato l'originale Sacrosanct con Nexus Mod Manager.

Attivate la mod e avviate il gioco.

CHANGELOG:
Ho ricaricato il file .esp tradotto con la correzione di alcuni errori di battitura nella descrizione di alcuni perk e incantesimi di cui non mi ero accorto nel file precedente. Mi scuso per il disagio.

CONSIGLI:

Se non riuscite a leggere per intero la descrizione dei poteri nel menù abilità del Signore dei Vampiri, sappiate che si tratta di un difetto dell'interfaccia di gioco originale (vanilla). Per rimediare a questo inconveniente potete usare Extended UI, compatibile con diverse mod:
http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/57873/?

Per una maggiore immersione in Sacrosanct, vi consiglio di usare anche queste mod grafiche per texture e armatura del Signore dei Vampiri (installate anche queste sempre con NMM):

Grimoas Vampire Lord (grandi ali da pipistrello e svariate armature): http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/29085/?

Vampire Lord Retexture (cicatrici e pelle più scura, molto dettagliata): http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/23775/?