Skyrim
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

NerdissimoPC

Uploaded by

NerdissimoPC

Virus scan

Safe to use

About this mod

Questa è la Traduzione italiana della mod Imperial Dragonknight Armory.

Requirements
Permissions and credits
Questa è la Traduzione italiana della mod Imperial Dragonknight Armory.
Installazione:
Dopo aver installato la mod originale, sovrascriverla con la mia traduzione.

Traduzione della descrizione della Mod:
Imperial Dragonknight Armory (Armeria del Cavaliere del Drago Imperiale)




Il capitolo successivo di questa strana serie di armi e armature uniche:





La Storia
Oh, c'era una volta un eroe di nome Octavus Merrill,
che venne a cavallo a Skyrim dalla grande Cyrodiil!


Un sacco di persone hanno richiesto un set imperiale. Quindi eccolo qui. Penso di aver superato il limite con il design ma hey, questo set è destinato ad essere usato soltanto dai veri eroi dell’ Impero! Questo set apparteneva originariamente al generale imperiale Octavus Meriil.
Alcuni voci dicono, che ha combattuto al fianco dell'imperatore Varen Aquilarios nella Seconda Era. I Cavalieri del Drago erano i guerrieri più potenti di allora e c’erano molti nemici da uccidere. È abbastanza ovvio che molte leggende vennero scritte in quel momento. Ma la storia insegna che anche i più potenti guerrieri non possono evitare la morte.
La sua leggenda narra che alcuni fedeli di Molag Bal evocarono un gigante Ogrim, grande come la nave dell'imperatore e forte come una valanga che viene giù da una montagna, Octavus sapeva che questa creatura avrebbe spazzato via la vita di centinaia di uomini e donne di Skyrim se non lo avrebbe fermato.
Ma quando arrivò l’ Ogrim aveva già causato un sacco di distruzione, era sul punto di mangiare tutti i cavalli delle stalle di Solitude, ma Octavus sfoderò la sua lama e si precipitò verso di lui, ma una mano gigante lo afferrò e Octavus scomparve. La spada e lo scudo caddero a terra. Pochi secondi dopo arrivarono due dozzine di maghi dalla Gilda che bandirono l’Ogrim con un incantesimo. Ci fù silenzio.
La popolazione locale così decise di costruire una tomba per il generale Octavus Meriil, ma seppellirono soltanto la spada e lo scudo. Il suo corpo lasciò Nirn insieme all’ Ogrim. I bardi cantarono le storie di Octavus il coraggioso per secoli. Oggi, nella quarta era, nessuno più ricorda il suo nome.







Come installare?
Usa un mod manager come NMM o Mod Organizer. Tutti i giovani fanno questo. Ma se preferisci la vecchia scuola, puoi installarlo manualmente trascinando i file dentro la cartella di Skyrim.

FIGO: Questa mod è già compatibile con DSR! Caspita!



Come ottenere?
Questi oggetti non possono essere craftati. Puoi trovarli in una Tomba imperiale fra il cancello di Solitude e il faro dove Jaree- Ra vuole uccidervi. Ho aggiunto uno screen del luogo per i ragazzi pigri.


Come usare?
Prendeli, equipaggiali e uccidi ogni cosa! Sia lo scudo che la spada possono essere temperati e migliorati. Le statistiche sono abbastanza alte, come le armi d’ebano.