Skyrim

File information

Last updated

Original upload

Created by

Suran

Uploaded by

NerdissimoPC

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione italiana della mod Stormcloak Hero Armory.

Requirements
Permissions and credits
Questa è la traduzione italiana della mod Stormcloak Hero Armory di Suran.
Installazione:
Dopo aver installato la mod originale sostituite l'esp originale con quello tradotto.

Traduzione della descrizione della mod:


Voglio ringraziare tutti voi per aver fatto andare la mia mod negli Hot Files! Questo significa molto per me!


Presento con orgoglio la mia prima mod finita di Skyrim che raggiunge effetivamente qualcuno fuori dal mio disco rigido:


La storia
Questa mod aggiunge due nuovi oggetti unici al gioco, una spada e uno scudo, che si adattano alla lore e allo stile artistico del gioco originale. Sono un paio di potenti armi nordici, originariamente appartenute a Ulfric Manto della Tempesta. Ha sempre pensato di darli ad uno dei suoi migliori soldati. Per le stesse ragioni non è mai successo, oppure se ne è solo dimenticato, o non ha visto nessuno degno. Forse è stato solo ucciso prime che potesse farlo.
Qualunque cosa sia,da quando Ulfric non è mai riuscito a concludere questa importante faccenda, ci sono solo delle voci sul come siano effetivamente finite nelle mani del Sangue di Drago. Alcuni dicono che il Sangue di Drago non ha mai partecipato alla grande guerra e che abbia solo rubato le armi dagli alloggi di Ulfric e che lui era troppo imbarazzato per parlarne con qualcuno. Altri dicono che Ulfric abbia effetivamente invitato il Sangue di Drago nella sua stanza da letto dove gli ha mostrato il suo equipaggiamento pesante. Altre male lingue dichiarano che il Sangue di Drago li abbia saccheggiati dal Palazzo del Re dopo aver ucciso Ulfric stesso, urlandolo a morte!


La spada e lo scudo sono di fine artigianato nordico, sono stati forgiati nei fuochi ardenti della forgia di Windhelm, con una rara lega di ferro, corindone e minerale di ebano, e con un “ingrediente segreto” di Oengul Incudine-Guerriero (wink, wink).

La spada, così potente è affilata, quando Oengul finì di affilarla, tagliò l’aria causando a tutti nell’interò Eastmarch un lieve soffocamento. I nodi e le rune su di esso raccontano una storia riguardo l’eternità e il Mundus.

Lo scudo, pesante e robusto. Dodici soldati ne testarono la resistenza usando un ariete. Tutti e dodici si sono dovuti sottoporre a cure nel Tempio di Kynareth in seguito, tre di loro dichiarono di aver avuto una visione su Talos quando l’ariete colpì lo scudo.


Come installare?
La mod si installa in modo molto regolare. O manualmente mettendo i file nella cartella di Skyrim o usando un Mod Manager come il Nexus Mod Manager.

Come ottenere?
Gli oggetti non sono craftabili perché concepiti per essere unici. Puoi trovarli nella stanza da letto di Ulfric Manto della Tempesta. Ovviamente puoi anche averli attraverso i comandi della consolle

Come usare?
La spada e lo scudo non sono incantati perché i veri nord non ne hanno bisogno, ma solo di puro metallo. Hanno le stesse statistiche delle armi e scudi di ebano e possono essere temperati.