Skyrim

File information

Last updated

Original upload

Created by

NerdissimoPC

Uploaded by

NerdissimoPC

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione italiana della mod Purity.

Requirements
Permissions and credits
Questa è la traduzione italiana della mod Purity.
Installazione:
Installate la mod originale e sostituite l'esp originale con l'esp tradotto corrispondente.


Traduzione della descrizione della mod:

Purity è un consistente aggiornamento delle mod visive ed immersive che ho creato durante questi ultimi 3 anni, compilati in un unico file. Se sei un utente Pure Weather, puoi considerare la parte meteo di Purity come una versione 3.0 di Pure Weather. Una nuova versione 2.0 di Pure Waterfalls è anche inclusa, così come una versione migliorata (6.0) di Pure Waters. Tutte queste versioni sono esclusive di Purity.



Riguardo questa mod:
Purity è un miglioramento grafico completo per gli esterni di Skyrim. Attribuisce a TES5 la visuale e la bellezza che questo grande gioco merita. Da tramonti impressionanti a notti spaventose, da bufere di neve ghiacciate a violente tempeste, preparati per un nuovo livello di immersione… e contemplazione!


Purity è il completamento di centinaia di ore di appassionato lavoro durante questi ultimi 3 anni, con solo una cosa in mente: rendere Skyrim visivamente sbalorditivo senza perdite di prestazioni. Indipendentemente dalla tua configurazione, se puoi lanciare il gioco con più di 30 fps, allora potrai goderti Purity!

Purity è stato creato anche con la priorità della massima compatibilità, così lavorerà bene con qualsiasi altra modifica del gioco, eccetto ovviamente altre mod sul meteo o sull’acqua.


Perfavore assicurati di leggere attentamente il readme di Purity.

Questa mod richiede i DLC Dawnguard e Dragonborn.

Caratteristiche:

-Meteo immersivo:

Con più di 50 unici climi per ogni regione di Skyrim, fornendo una larga varietà di climi nuvolosi, soleggiati, piovosi, nevosi e nebbiosi. Sotto un sole cocente o pioggia battente, tu non vedi solo il meteo, puoi sentirlo.

-Illuminazione naturale:
Una revisione completa all’illuminazione esterna, dando un naturale e bellissimo aspetto al gioco in ogni momento della giornata. Per non parlare della notte, con un livello di oscurità che dipende dal meteo. Le aurore sono ora una meravigliosa esperienza, ma andare fuori durante una bufera di neve o una tempesta potrebbe essere pericoloso.

-Cascate uniche:
Tutte le cascate del gioco sono state interamente rifatte, usando mesh alternative meticolosamente messe a mano. Durante le tue avventure attraverso Skyrim, non dimenticarti di visitare le “Sette Cascate” alcune delle più uniche e spettacolari cascate.

-Pure Waters:

La mia popolare mod dell’acqua è inclusa, fornendo un naturale e grazioso aspetto a tutti i fiumi, laghi e mari di Skyrim. Le impostazioni uniche di Purity rendono l’acqua più bella che mai.

-Texture ad alta qualità incluse:

Più di 60 nuove esclusive texture HD, incluse le nuvole, roccie, sole,
stelle e molti altri.


-Opzionale (ma raccomandato) landscape texture:

Oltre alle texture incluse, puoi installare il Purity's landscape textures che sostituisce ogni landscape texture vanilla, darà al tuo gioco il tocco finale per una nuova e completa esperienza immersiva.