Skyrim
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

queltizio

Uploaded by

queltizio

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione italiana di "Companions and Followers" di Scrabbulor, che aggiunge dodici nuovi follower 100% lore-friendly al mondo di Skyrim.

Requirements
Permissions and credits
This is an italian translation of the original Mod

- Altre mie traduzioni: QUI -

Traduzione italiana di "Companions and Followers" di Scrabbulor.
Questa Mod aggiunge dodici nuovi follower al gioco. I nuovi follower sono 100% lore-friendly, viaggiano in modo random per le lande di Skyrim e riposano nelle locande, oltre ad essere compatibili con le maggiori Mod che gestiscono i seguaci/compagni (UFO, AFT, ecc). Ho notato che tendono ad apparire "nel momento del bisogno": tra Helgen e Whiterun, all'inizio di un new game, ne ho incrociati ben sei. :)
Nota Bene:
Questa è solo la traduzione dei file Essential (i follower sono immortali) e Protected (i follower possono morire). Affinchè funzioni vi serve il file originale, che potete trovare qui: http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/17823/?
P.S. = Non ho tradotto l'add-on 'Desdra, l'Elfa dei Boschi' perchè pare funzioni anche senza traduzione. L'add-on che riguarda Serana, invece, sembra sia buggato (se usato con UFO, ad esempio).
Installazione:
Scegliete il file da scaricare (Essential o Protected) e piazzatelo nella cartella common/Skyrim/data, sovrascrivendo il file originale in inglese.

Credits to Scrabbulor