Skyrim
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

Ciccigomma

Uploaded by

Ciccigomma

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione italiana della mod Acquisitive Soul Gems.
Italian translation of the mod Acquisitive Soul Gems.

Requirements
Permissions and credits
Mirrors
NOTICE!

This is only a translation into Italian of the original mod. All credits go to the creator of the Original Mod.
The translated mod is found using the "Mirrors" link on the upper-right.



==================================================================================================================================
VISITA LA PAGINA SKYRIM CHIAMA ITALIA PER ALTRE TRADUZIONI!
==================================================================================================================================
Se restate soddisfatti delle mie localizzazioni, non dimenticate di fare un salto a lasciare ENDORSEMENTS!



DESCRIZIONE:

Acquisitive Soul Gems cambia il modo di intrappolare anime nelle gemme al fine di non "sprecarle". Con la mod installata, un'anima grande verrà intrappolata in una gemma grande, un'anima comune in una gemma comune e così via. Se non si possiede una gemma corrispondente al livello dell'anima che si vuole catturare, il tentativo semplicemente fallirà. Le gemme di grande capienza non verranno così più riempite parzialmente.

La mod cambia anche il funzionamento delle gemme dell'anima nera, inclusa la Stella Nera. In esse potranno esservi intrappolate solo anime nere (umani, elfi) e non quelle delle creature, conservando le caratteristiche possedute in Oblivion e come indicato nei testi in-game di Skyrim.

Questa mod NON muta il modo in cui la Stella di Azura funziona e potranno esservi intrappolate anime di qualsiasi dimensione.

Infine, in Skyrim, quando una gemma viene lasciata cadere o poggiata in un baule è presente un bug che ne fa perdere la carica.
Questa mod corregge il problema.

INSTALLAZIONE:

  • Installare la mod originale Acquisitive Soul Gems.
  • Scaricare e sostituire un UNICO esp tra quelli tradotti a seconda delle scelte effettuate nell'installazione della mod originale e sostituire le patch disponibili localizzate in italiano nel caso vengano utilizzate le mods per le quali sono state create. 


RINGRAZIAMENTI:

Tutti i crediti vanno a bluedanieru per la creazione di questa fantastica mod.
All credits go to bluedanieru for the creation of this awesome mod.