SKYRIM
Adopt Aventus - TRADUZIONE ITALIANA by Cenncroithi
Skyrim » NPC
Added: 29/07/2013 - 04:27PM
Updated: 29/07/2013 - 04:29PM

0 Endorsements

1 Latest version

43 Unique D/Ls

55 Total D/Ls

1,679 Total Views

Uploaded by Cenncroithi

Description

Last updated at 16:29, 29 Jul 2013 Uploaded at 16:27, 29 Jul 2013

Note dell'autore/Author's note:

Questa è solo una traduzione in italiano della mod originale, tutti i crediti vanno al creatore della mod originale (dragonchris152). Se cercate la mod originale in Ingelse, vi basta andare a questo indirizzo:

http://www.skyrim.nexusmods.com/mods/30349

Se vi è piaciuta la mod, vi invito a ringraziare il creatore originale - senza il quale, inutile dirlo, non ci sarebbe stato nulla da poter tradurre xD

This is only a translation into Italian of the original mod. All credits go to the creator of the original mod (dragonchris152). If you are looking for the original mod in English, just go here:

http://www.skyrim.nexusmods.com/mods/30349

If you liked the mod, I invite you to give thanks to the original creator - without which, needless to say, there would be nothing to be able to translate xD

Descrizione:

Questa mod permette di adottare Aventus al posto di Samuel; si consiglia di usarla solo dopo aver completato la quest "Innocenza Perduta". La quest potrebbe buggarsi, o andare in break, se usata prima.

L'autore avendo sostituito Samuel, per aumentare l'immersione lo ha aggiunto a Hrothgar Alto, facendolo diventare un Barbagrigia in allenamento. Ha pensato di trovare questa soluzione, al posto di motivi sconosciuti.

Requisiti:

Una copia funzionante di The Elder Scrolls V: Skyrim, ovviamente e il DLC Hearthfire (senza il quale, per rigor di logica, non si possono adottare bambini).

Bugs:

Fin ora, nessuno.

Compatibilità:

Dovrebbe essere compatibile con tutte le mod, ma sconsiglio di usarlo con quelle che modificano lo stesso NPC e/o l'inizio della questilne della Confraternita Oscura. Se qualcuno si sente coraggioso e vuole sperimentare cosa potrebbe succedere con altre mod del genere, può dirmi i risultati dei suoi test e io aggiornerò immediatamente questa voce.


Installazione:

Estrarre il file "AdoptAventus.esp", nella cartella "Skyrim/Data/", sovrascrivendo quello originale (bisogna, necessariamente, installare la mod originale altrimenti non funzionerà).