SKYRIM
Fit for a Listener - Dawnstar Sanctuary Overhaul - TRADUZIONE ITALIANA by Cenncroithi
Skyrim » Overhauls
Added: 02/12/2012 - 05:41PM
Updated: 27/01/2013 - 03:04PM

0 Endorsements

1.1 Latest version

42 Unique D/Ls

61 Total D/Ls

2,425 Total Views

Uploaded by Cenncroithi

Description

Last updated at 15:04, 27 Jan 2013 Uploaded at 17:41, 2 Dec 2012

Note dell'autore/Author's note:

Questa è solo una traduzione in italiano della mod originale, tutti i crediti vanno al creatore della mod originale (spudguy314). Se cercate la mod originale in Ingelse, vi basta andare a questo indirizzo:

http://skyrim.nexusmods.com/mods/18182

Se vi è piaciuta la mod, vi invito a ringraziare il creatore originale - senza il quale, inutile dirlo, non ci sarebbe stato nulla da poter tradurre xD

This is only a translation into Italian of the original mod. All credits go to the creator of the original mod (spudguy314). If you are looking for the original mod in English, just go here:

http://skyrim.nexusmods.com/mods/18182

If you liked the mod, I invite you to give thanks to the original creator - without which, needless to say, there would be nothing to be able to translate xD

Descrizione:
Si tratta di una revisione del Santuario di Dawnstar, che ha un preciso obbiettivo: renderlo adatto ad un vero Uditore. Se il Santuario della versione originale è un po' troppo umido e sporco per i vostri gusti e preferireste qualcosa di un tantino più regale, per la gilda di assassini più proficua di Tamriel, allora questa è la mod che fa per voi. Tutti i cambiamenti al Santuario sono stati fatti con lo scopo di migliorarlo, senza però fargli perdere contesto e quindi senza stravolgerlo eccessivamente, facendo sempre sentire l'impronta si Skyrim e delle sue lande nell'architettura del rifugio.

Qui di seguito sono elencate alcune delle caratteristiche principali:

- tutto per le necessità degli aspiranti fabbri;
- tavolo da incantamento;
- nuovi arazzi;
- sala da pranzo ridisegnata;
- ribilanciamento delle luci;
- cripte riaperte;
- camera da letto ridisegnata;
- camera delle reclute con più posti letto;
- rimosse le ragnatele.

Queste sono tutte aggiunte alle modifiche generali, per rendere il Santuario più imponente ed impressionante.

Una parola al saggio: alcune porte sarebbe meglio lasciarle chiuse, se non ci si vuole trovare dalla parte spiacevole dell'istinto materno.

Requisiti:
Una copia funzionante di The Elder Scrolls V: Skyrim, ovviamente.

Bugs:
Fin ora, nessuno.

Compatibilità:
Dovrebbe essere compatibile con tutte le mod, ma consiglio di usare cautela nell'installarla assieme ad altre mod che modificano il Santuario di Dawnstar.
Se qualcuno si sente coraggioso e vuole sperimentare cosa potrebbe succedere con altre mod, può dirmi i risultati dei suoi test e io aggiornerò immediatamente questa voce.

CHANGE LOG:
Versione 1.0 - rilasciata.
Versione 1.1 - ultimo aggiornamento.

Installazione:
Estrarre il file "Fit for a Listener.esp", nella cartella "Skyrim/Data/", sovrascrivendo quello originale (bisogna, necessariamente, installare la mod originale altrimenti non funzionerà).

Spero di esservi stata utile, buon divertimento!

Cenncroithi