SKYRIM
Sanctuary Cleanup - Unlimited Torture Victims - TRADUZIONE ITALIANA by Cenncroithi
Skyrim » Locations - Vanilla
Added: 25/11/2012 - 09:23PM
Updated: 25/11/2012 - 09:30PM

1 Endorsements

1.1 Latest version

148 Unique D/Ls

238 Total D/Ls

6,047 Total Views

Uploaded by Cenncroithi

Description

Last updated at 21:30, 25 Nov 2012 Uploaded at 21:23, 25 Nov 2012

Note dell\'autore/Author\'s note:

Questa è solo una traduzione in italiano della mod originale, tutti i crediti vanno al creatore della mod originale (anon1anon). Se cercate la mod originale in Ingelse, vi basta andare a questo indirizzo:

http://skyrim.nexusmods.com/mods/11743

Se vi è piaciuta la mod, vi invito a ringraziare il creatore originale - senza il quale, inutile dirlo, non ci sarebbe stato nulla da poter tradurre xD

This is only a translation into Italian of the original mod. All credits go to the creator of the original mod (anon1anon). If you are looking for the original mod in English, just go here:

http://skyrim.nexusmods.com/mods/11743

If you liked the mod, I invite you to give thanks to the original creator - without which, needless to say, there would be nothing to be able to translate xD

Descrizione:

Questa mod serve a garantirvi un regolare traffico di \"ospiti\" nella sala delle torture del Santuario di Dawnstar. Potrete sceglierne persino il sesso, basta chiedere a Nazir di occuparsi della scelta dei prigionieri.

Attenzione: il file audio di Nazir, durante la conversazione con l'Uditore è in inglese e sottotitolato in italiano. Il resto è totalmente tradotto, invece. Se qualcuno è interessato alla traduzione del file audio, quindi ad un doppiaggio, mi contatti e sistemeremo questa pecca.

Requisiti:

Una copia funzionante di The Elder Scrolls V: Skyrim, ovviamente. Consiglio altamente, inoltre, di attivare la mod DOPO aver finito le quest della Confraternita Oscura.

Bugs:

Conversazioni improbabili con i prigionieri torturati.

Compatibilità:

Dovrebbe essere compatibile con tutte le mod, in caso di probelmi segnalatelo ed immediatamente aggiornerò questa voce.

CHANGE LOG:

Versione 0.1 - rilasciata
Versione 0.2 - ripulito il file principale
Versione 0.3 - aumentata la stabilità e aggiunte alcune opzione aggiuntive
Versione 1.0 - versione stabile, bug fix
Versione 1.1 - ultima versione, stabilem, con più varietà dei prigionieri catturati. Gli script sono raccolti in un file .bsa per favorire upgrade e rimozione


Installazione:

Estrarre il file \"sanctuarycleanup.esp\", nella cartella \"Skyrim/Data/\", sovrascrivendo quello originale (bisogna, necessariamente, installare la mod originale altrimenti non funzionerà).

Spero di esservi stata utile, buon divertimento!
- Cenncroithi