SKYRIM
Static Mesh Improvement Mod TRADUZIONE ITALIANA by Demea
Skyrim » Visuals and graphics
Added: 17/07/2012 - 03:48PM
Updated: 17/07/2012 - 03:51PM

0 Endorsements

1.22 Latest version

0 Unique D/Ls

0 Total D/Ls

5,954 Total Views

Uploaded by Demea

Description

Last updated at 15:51, 17 Jul 2012 Uploaded at 15:48, 17 Jul 2012

NOTICE!

This is only a translation into Italian of the original mod. All credits go to the creator of the original mod.
This mod edits many 3D models to improve their appearance and to fix many of the ugly seams and other oddities present in many of the 3D models.

UNA PRODUZIONE DRAGONBORN ITALIA


DESCRIZIONE
Questo file modifica moltissimi modelli 3D migliorandone l'aspetto e le intersezioni andando anche a migliorare tutte quelle "stranezze" presenti in molti modelli 3D. Lo scopo ultimo della mod è quello di migliorare fino a 300 modelli problematici. Richiederà molto tempo fare ciò e rilascerò nuovi aggiornamenti man mano che completerò nuovi modelli 3D.

INSTALLAZIONE
Per installare questa mod dovrete:
  1. Scaricare ed installare la mod originale tramite NMM o manualmente;
  2. Installare la traduzione caricata tra i file opzionali della mod originale.


1.a Installazione automatica
Il Nexus Mod Manager è raccomandato per l'installazione. Se lo utilizzate vi basta cliccare su "Download with manager" sotto al file principale (quello in Eng) e lasciare che il programma si occupi di tutto.

Questa mod è provvista di uno script di installazione che permette a chi la utilizza di scegliere quali parti utilizzare e quali texture utilizzare per le parti scelte.

Se utilizzate la Unofficial Skyrim Patch (raccomandata!), installatela prima di SMIM e poi lasciate che questa mod sovrascriva tutti i file che include. In questo modo vi assicurerete di utilizzare sempre tutti i cambiamenti apportati da SMIM.

Se utilizzate Better Dynamic Snow, installatela prima di SMIM e lasciate che SMIM sovrascriva tutti i file che include. Altrimenti non otterrete le funi 3D nelle fattorie.

Se utilizzate mod di texture come Skyrim HD, installate prima SMIM e poi queste mod altrimenti potrebbero verificarsi alcuni problemi dovuti a dei conflitti con SMIM.

1.b Installazione manuale
L'installazione manuale non è consigliata, ma potete comunque scaricare l'archivio e poi estrarre il contenuto della cartella "00 Core" nella vostra cartella "Skyrim/Data". Questo installerà parte della mod. Le altre cartelle i cui nomi cominciano per numeri sono tutte opzionali. Se volete utilizzarne una o più, estraetene il contenuto nella cartella "Skyrim/Data".

2. Scaricare la traduzione
Dopo aver installato la mod originale, vi basterà tornare sulla pagina di download della mod e cercare tra i file opzionali "SMIM Italian Lenguage". Scaricate l'archivio e estraete il file .esp nella vostra cartella "Skyrim/Data". Vi chiederà di sovrascrivere il precedente file, cliccate ovviamente "si".


Tutti i meriti vanno a Brumbek per la creazione di questa fantastica mod.
All credits go to Brumbek for the creation of this awesome mod.