Skyrim
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

Laurelion

Uploaded by

Laurelion

Virus scan

Safe to use

Tags for this mod

About this mod

Stand Alone Penitus Oculatus armor whit pants. Ho aggiunto dei pantaloni all\'armatura del Penitus Oculatus

Permissions and credits
Aggiornamento, grazie alla disponibilità del gentile Prometheus sono riuscito a risolvere i problemi sulle ombre del mio modello. Ora dovrebbe essere a posto.

***

Is my first work, be gentle :D

Dunque, io ho sempre cordialmente detestato i gonnellini nelle armature; non posso farci niente, se sei un uomo e hai una gonna addosso o stai indossando un kilt o stai cercando di avvicinare clienti lungo la tangenziale, quindi da questo principio ho operato una piccola opera di remesh. Questa è una Beta, ci sono alcune piccole imperfezioni grafiche che correggierò non appena avrò capito da cosa dipendono :look:, poi retexturerò l'elmo e tradurrò la descrizione in inglese.

L'armatura comprende:

Corpetto (Cuirass)
Guanti (Gloves)
Stivali (Boots)
Elmo (helmet)

Tutti forgiabili e migliorabili una volta acquisito l'abilità di forgiare armi e armature speciali.
All craftable and improved

L'armatura è Stand Alone, ovvero forgiabile a parte ed è completamente migliorabile a differenza delle armature penitus di base e dovrebbe essere anche lore friendly (ovvero essere in continuità con l'ambientazione di Skyrim)

Prossimamente una cotta di maglia come si deve e un armatura dei "Figli di Talos" degna di questo nome. Ok parole grosse per uno che ha solo attaccato un paio di pantaloni ad un corpetto ma l'ottimismo è tutto

Ho già detto abbastanza per ora godetevela e, se volete, rimanegiatevela senza ritegno alcuno, basta che al massimo mi citiate nei credits.